If you love somebody, set them free.
di Wyrd_

19/06/15, ore 13:31

Bellissima! Onestamente, quando Elena ha detto che avrebbero dovuto lasciar andare Stefan per la sua strada, ho sperato che, da quel momento in poi, desse a Damon una possibilità concreta, e invece abbiamo dovuto aspettare la quarta stagione per avere una vera e propria storia Delena. Comunque, è una fortuna che Stefan abbia impedito l' uccisione di Klaus, altrimenti tutti loro, eccetto Bonnie e i pochi umani rimasti, sarebbero morti. Tess

16/11/11, ore 21:26

Ma sì Elena, lascia libero Stefan e dedicati a Damon!!!! ;)
Ah, bava alla bocca! Beata lei ;)
Bella la tua storia...ovviamente è propri come vorrei che continuasse la puntata! Ma come faremo ad aspettare fino a gennaio????? Uff!
Il tuo stile è fluido e piacevole e la scena di sesso è delicata e per nulla volgare, quindi bravissima ;)

15/11/11, ore 00:39

ma damon l'ha morsa davvero? e lei non n'è neanche accorta?
ma che ci fa questo vampiro alle donne? e quanto bello è?!?!?!?!?
bella storia.
baci da fedra.

P.S. come farò a resistere fino al 5 gennaio?

14/11/11, ore 18:28

cara Doc, intanto grazie per gli "splendori"! ma allora è vero che viene sospeso tutto, sigh! ed in questo caso hai fatto bene a preparare questo intrattenimento per noi, e poi rosso..hai fatto centro! ma quando le vedremo queste scene? io temo mai e poi mai..ma toglimi una curiosità,perchè sarebbe spoiler della 3x9? magari!guarda, già apprezzerei che semplicemente dormissero insieme sul divano...il povero Damon era arrivato in città con le peggiori intenzioni, ed è diventato la vittima su cui ricade la sofferenza maggiore.Elena l'hai descritta molto bene nella scena di sesso, un pò timida e un pò decisa perchè sa che vuole davvero quello che sta facendo. c'è una sola cosa che avrei cambiato un pochino, ma non è strettamente una critica, è una considerazione sulla scelta stilistica. Visto che eri partita riprendendo la puntata con attenzione, e dando tempo ai nostri protagonisti di capire che volevano stare vicino, la scena della seduzione e poi del loro raporto d'amore sarebbe potuta essere più lunga, per essere più proporzionata. Ed ecco che sembro una lettrice maniaca!che brutta figura!!=^-^=