Un Mazzo di Margherite (versione finale)
di _Lilli_

26/11/11, ore 16:44

Marrria, mi stavo perdendo la ff!! >.<

Ti anticipo che ho poco tempo, e perciò non leggerò oggi il secondo capitolo :'(
Però, deo dire, preannuncia benissimo! ^^
Molto bene lecorrezioni, ora è una storia scritta anche grammaticalmente bene :3
Falco... *rabbrividisce* il nome non mi piace per nulla :| Mi ricorda troppo il figliol prodigo di un tale tizio per il quale i problemi finanziari non esistono =____=

See ya! °-^

Bacioni <3 Zazzy

PS: storia tra seguite e, su fiducia, nelle preferite ^-^
PPS: Nelle altre recensioni sono un po' tropo duri... gli autori vanno incoraggiati! :'<
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 04:47 pm)

22/11/11, ore 12:53

Bè, hai cambiato proprio tutto... questa è una nuova storia.
Sono curiosa di vedere gli sviluppi. Come prima impressione, mi sembra tu abbia dato un'impostazione più matura della precedente e questo non può farmi che piacere.
L'inserimento del fratello Falco appartenente alla Gilda dei Ladri, rende l'avvicinamento ai protagonisti (qui appena nominati, in particolare Ezio) più credibile.
Il sogno che mostra uno spaccato del passato di Margherita è una buona idea, apprezzo l'uso del corsivo.
Note:
"a Margherita le piangeva il cuore" quel "le" è assolutamente da togliere
"Purtroppo si" l'accento.
"e carce di dormire" errore di battitura.
Ciao e alla prossima.

15/11/11, ore 11:09

Ciao^^
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Scrittura fluida e corretta.
Personalmente non ho letto la precedente ff (tempo tiranno,fortuna che ora ne ho un po',così riesco anche a commentare le storie che seguivo),quindi quasi quasi sono curiosa di andare a leggere anche la seguente fanfiction,ma voglio resistere per non rovinarmi qualcosa <.<
Margherita è un personaggio interessante-a quanto ho capito è albina-e ho trovato Falco simpativo e,come ogni fratello,iperprotettivo xD,ma fa bene visto i pericoli che minacciano la sorella.
Per ora non ho altro da aggiungere.
Al prossimo capitolo,
Morgan

14/11/11, ore 23:55

Tadà! Eccomi qui! Ed eccoti! Finalmente, non vedevo l'ora di rileggere questa fanfiction! Devo ammettere che come inizio non è niente male, si si non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi raccomando, non mollare e continua a scrivere per noi! Alla prossima!
Rashida

14/11/11, ore 19:05

Eccomi qua. La colpevole della revisione in questione... XD
Ok, ora, decisamente, ci siamo. Qualche errore di battitura escluso, trovo lo stile notevolmente migliorato rispetto alla versione precedente.
Margherita e Falco mi piacciono parecchio come fratello e sorella, nonostante fossero stati originariamente concepiti prima come rapita e rapitore, poi come pseudoamanti o qualcosa del genere XD Lui è giustamente protettivo, e da quello che ho capito è il suo giudizio di fratello a influenzare Margherita nel suo modo di vedersi: Falco adora la sua sorellina e guai a chi solo osa pensare di nuocerle, insomma!
La scena sotto la luna è quasi commovente. La notte sembra quasi il loro ambiente naturale, l'atmosfera è la migliore per presentarceli.
Buono anche il flashback, abbastanza vago ma ugualmente ad effetto, coinvolgente e a forte impatto emozionale.
Per quanto riguarda l'ultimo pezzo... non vedo l'ora di scoprire che cos'è successo, ma non chiedo chiarimenti per non rovinarmi la sorpresa (seeeeeeh, tanto saprò già tutto). Continua così!

14/11/11, ore 18:02

*-* no parole!!! Bellaa!!! Mi piace mi piace!!! Aspetto il 2° capitolo!!! Volevo la coppia Margherita-Falco!!! >__< ma va bene uguale! Bacii

14/11/11, ore 18:00

Però,sei migliorata parecchio1anche la storia prima era bellissima,ma adesso è spettacolare!Continua così che tifo per te!^^