Iris
di ribrib20

26/04/14, ore 19:31

Che carina, questa storia mi è piaciuta troppo, triste e un poco angst, mi ha lasciato un groppo in gola, l'ultima frase in grassetto mi è piaciuta troppo, mi ha colpito...
Però mica ho capito... la ragazza è un angelo o cosa? Grandiosa :)
Quell'incontro casuale, e quella figura eterea che apre gli occhi al ragazzo sulle cose stupende a cui il mondo non fa  più caso...
Non so cos'altro dire, mi hai lasciato di stucco, mi piace troppo la ff :)
Dai ora vado, che finisco di fare le recensioni, buona ispirazione :)
Bacioni <3

17/03/14, ore 19:58

Wow. Davvero, wow. La storia, oltre ad essere scritta benissimo, è molto profonda.
Bella, romantica, ti fa sperare di trovare quella persona che per te farebbe qualsiasi cosa, senza pensare alle differenze.
Davvero bella.

14/11/11, ore 22:10

Devo dire che mi hai stupita. E, sai, non è cosa da poco.
In primis, assolutamente, il genere. Mi aspettavo un'angst e mi spunta fuori una dolcemente triste storia romantica -che è assolutamente gradita eh!-
Poi la lunghezza, lo stile: andrò a leggere qualcosa di questo ultimo periodo di tuo, per capire se il cambio di stile è relegato a questa storia o a tutte le tue produzioni.
[ah, piccola noticina rompicoglioni: alla sesta riga c'è un -pò- che dovrebbe essere un -po'-. immagino sia una piccola distrazione (le mie storie sono piene) ma stona un poco :) ]

Ma veniamo al contenuto: Rib, è splendida! Certo, è un po' nebulosa all'inizio, si svela pian piano ma... wow, ti ho già detto che mi hai stupita?
E il prompt... ragazza, l'hai usato meravigliosamente!

Insomma, bellissima. complimenti! :D

-Anna.

[vuoi un altro haiku? *offre biscotti*]