The Power of Love
di scandros

04/11/10, ore 16:13

anche se è triste è bellissima da leggere la tua storia è commovente l'amore tra patthy e holly non c'è più a causa di un incidente che ha tolto a patthy il suo grande amore ma esso vivrà per sempre grazie anche ai ricordi di patthy bellossima la scena di lei in riva al mare dove le sembra di rivederlo e insieme rivivono i momenti bellissimi passati insieme:la loro prima volta e le splendide parole di lui amore mio ti ho amata nella vita e ti amerò nel tempo nella luce e nell'oscurità ovunque sarai ci sarà il mio cuore vivi per te e per nostro figlio e il finale dove lui sorridente se ne và

17/01/06, ore 20:56

Carissima, sono capitata per caso su questa ff. La mia idea era di cominciare a leggerne qualcuna perchè mi hanno parlato così bene di te che morivo dalla curiosità. E non sono rimasta per niente delusa... Questa ff mi ha trasmesso una tristezza immensa e se quello era il suo scopo, sta pur sicura che c'è riuscita egregiamente. Se mi fossi accorta prima che si trattava di una songfic e avessi avuto il tempo di rintracciare la canzone, se avessi potuto ascoltarla durante la lettura, sono sicura le sensazioni che mi ha trasmesso sarebbero state centuplicate. Il tuo stile così sentimentale, pieno d'immagini romantiche e poetiche è veramente molto bello. Tanti complimenti e baci

15/06/05, ore 07:57

non si fa così! con queste storie io mi metto a piangere....scherzi a parte, se oggi non dovessi fare un esame sarei stata qui a piangere per la tue ff...certo che leggo le altre tue storie!!! credo che tu sia la più brava scrittrice di ff di cui io abbia letto qualcosa....ma questo già te l'ho detto....cmq ora vado a fare l'esame e poi quando e se torno mi leggo un altra storia...bye Amy

Betty
23/03/04, ore 10:33

Bellissima, commovente. Stavo quasi per piangere. Betty

Alex_kami
22/03/04, ore 19:16

Molto bella, hai descritto con poche parole tutta la sofferenza di Patty, con uno stile impeccabile, che in alcuni punti sfociando nella poesia, non mi dilungo oltre, perchè finirei con l'essere banae e ripetitiva, dico a te quello che ho già detto a Stormy, avete scritto due songfic, bellisime entrambe, riuscendo a descrivere quello che avevate nel cuore in poche righe. Bravissima! Un bacio Alex

stormy
22/03/04, ore 18:43

Ho riletto con piacere la tua song-fic. L’impressione che avevo avuto in precedenza era molto positiva e confermo il giudizio pienamente. È puro sentimento. Anche tu sei riuscita a trasmettere benissimo le emozioni di Holly e Patty. Spero non me ne vorrai se non mi dilungo troppo, dato che ne avevamo già parlato in precedenza^^. Posso solo rinnovarti i miei complimenti^^. Un besito, Stormy^^

Meiko
22/03/04, ore 13:30

T__T Ho pianto tantissimo!! Questa ff è dolcissima!!! Mi piace da morire!!

Sabry
22/03/04, ore 13:03

Ciao Scandros, come ben sai sono una tua affezionatissima lettrice. Non ti smentisci mai...con poche parole riesci ad esprimere le emozioni insite nel cuore di ognuno di noi...spazi da un genere all'altro con abilità e "incanto". Sei straordinaria...ho letto i risultati del concorso. Non ho letto le fanfic vincitrici, ma appena ho notato che avevi postato la tua, mi son precipitata a leggerla. E' difficile trovare parole che possano encomiare il tuo stile e la tua continuità. Grazie per averci fatto sognare ancora una volta.