Davanti allo specchio
di Querthe

14/01/12, ore 00:08

é una storia originale soprattutto perchè tratta di un' Usagi molto umana che vedo quello che le è successo appunto come un assurda storia tutta uguale in cui lei è costretta ad andare in giro con vestiti ridicoli a combattere il male mentre tutto sembra continuamente ripetersi in maniera identica. é interessante la parte in cui analizza il suo disgusto nel mentire ai genitori e mi sarebbe piaciuta vederla più approfondita. Il tema del destino e della presenza ingombrante di chibiusa invece lo avevo letto anche in altre fic. Nel complesso è una storia svolta bene che ci fa vedere sailor moon anche dal punto di vista molto diverso dal solito.

26/03/07, ore 18:50

Penso ke nessuno voglia dover mai vestire i panni della Usagi che tu descrivi, perché credo nn esista nessuno capace di accettare di sapere ke nella sua vita tutto è già stato scritto. Non avevo mai visto questo personaggio dal punto di vista ke tu proponi in questa fanfic...complimenti ^_^

13/07/06, ore 19:02

una usagi veramente molto diversa e che cm dici spero di nn vedere mai cmq mi è piaciuta molto sei stato bravissimo nel descrivere i suoi sentimenti

cassandra14
13/07/06, ore 14:12

che Carina! Mi piace molto il capitolo, i sentimenti di Usagi sono ben descritti.

strega_mogana
13/07/06, ore 09:24

accidenti... vediamo un'Usagi insolita, arrabiata ed infelice... molto bella e toccante, rispecchia molto i sentimenti che proverebbe una persona normale al suo posto. spero pure io di non vecer mai questa versione di Usagi... bellissima ale!

giu840
12/07/06, ore 17:51

Ma che strana Usagi!! Ben dipinta però e forse più realistica di quanto si pensi... Insomma, onestamente chi desidera conoscere già il proprio futuro?! Complimenti nin, baciotti!!

sailormoon81
12/07/06, ore 16:18

hmmm, una usagi davvero strana... sei stato bravo a mettere in chiaro i suoi sentimenti, non c'è che dire... ma quante idee ti frullano in testa? ^^ ancora complimenti! bax, kla