Piccoli pedoni ciechi
di small

25/10/13, ore 20:50

Carina, non so come mi è capitata sotto mano questa storia, ma la trovo decisamente bella.
La tua storia non narrava di epiche battaglie, di amori impossibili, di coppie improbabili (di cui tra l'altro vado matta), narrava di una semplice scena di tutti i giorni eppure hai saputo caratterizzarla in modo brillante senza essere banale.
La scacchiera la trovo ben inserita nel tutto, di come Belllatrix consideri tutti dei semplici, banali e inutili pedoni manovrabili con facilità. (Tranne Voldemort ovviamente.)
Le sorelle Black in quest'ambiente mi hanno stupito ma in modo positivo: non c'è disperazione, né una sbobba infinita di cose messe a caso, c'è solo quella vita domestica e quotidiana descritta alla perfezione. Brava!
Due paroline su Bellatrix: io ADORO il personaggio di Bellatrix e io non ho mai creduto che fosse pazza, al contrario. E odio quando si limitano a dire "quella donna era pazza, folle ecc.", quindi l'ho trovata carina, anche perché non sei entrata nell' OOC (anche se io adoro l'OOC, lo so sono contraddittoria), Bellatrix è sempre Bellatrix e nella tua FF questo traspare.
Niente da dire, bella.
Bacioni
Black Beauty
P.S. Lo so che questa storia è stata scritta un po' di tempo fa ma non ho potuto non recensirla e sono rimasta stupita/esterrefatta che questa storia avesse 0 recensioni.