Touching and kissing
di Onlyna

11/12/11, ore 13:19

Eccomi qui :D
Questa Flashfic era davvero carina. La dolcezza era al massimo, e nonostante non ci fosse una trama dietro è una delle più belle Flashfic Slash che io abbia mai letto.
E' talmente dolce che ho sorriso come un ebete per tutta la durata della breve lettura.
Riesci sempre a trasmettere le emozioni giuste, quando scrivi. E qui, tra il tantissimo fluff, si riesce pienamente a vedere la felicità del momento, e la voglia di stare assieme, senza fare nulla di speciale, se non solo tante coccole.
Hai davvero addolcito il mio cuore, con questa FF.

A presto,
Ale HP

28/11/11, ore 11:36

Oh, che bella storia.**
La trama non è particolarmente approfondita, ma mi è piaciuta. Mi sto interessando al pairing Scorpius\Albus e questa è la prima storia sulla coppia che mi ha davvero soddisfatta. E' scritta in modo chiaro e semplice, mi piace la scena di Scorpius che tocca in quel modo un Albus addormentato, così come il riferimento alle Burrobirre.
E' davvero carina, complimenti!

17/11/11, ore 16:24

Davvero carinissima! Adoro Al e Scorpius insieme e questa fic è tanto breve quanto carina ed efficace! Comlimenti! ;)
P.S. Carino Al col pizzetto xD

14/11/11, ore 20:28

Oh, eccomi collega! :)
Partecipo anche io a questo contest, anche se nella fazione opposta, la Vecchia Generazione.
Sono venuta a leggere la tua storia per curiosità e devo dire che mi piace.
Mi piace il modo in cui scrivi perché rendi le scene limpide e chiare, vicine a noi lettori grazie a piccoli dettagli.
Non amo in modo viscerale la Nuova Generazione, ma se una storia è ben scritta lo riconosco.
E, sarò strana ma la penso così, preferisco leggere di coppie slash in questo campo, che leggere ad esempio le Rose /Scorpius (niente di personale, diciamo odio a prima vista u.u)
Quindi complimenti e in bocca al lupo per la prossima tappa! :)
Un bacione,
Mug