LET'S SMILE!
di Mepphychan

03/12/12, ore 16:24

è bellissima e fa morire dal ridere!!! hahahahahahahahahahaha!!!! dono curiosa di cm va a finire

13/07/12, ore 18:26

hahaha xD Fa morire! La metto tra le seguite ok? Voglio davvero vedere chi farà la bestia! Sono sicura che alla fine sarà tutto un casino! xDDD
-Tappy

24/05/12, ore 17:58

Ma è bellissima!! ♦.♦
Ti prego continuala, sono morta dalle risate immaginando Bon colpito in pieno e affondato da Izumo! Ihihih...per non parlare dello sfigato Konekumaro (forse l'ho scritto sbagliato).
In poche parole..CONTINUALA!!!

25/11/11, ore 14:36

-Io sono la regista, ma puoi anche chiamarmi dio!
-Preferisco regista
-Io dio..
hahaha sto ridendo come una cretina! Credo che il mio cane... Abbia paura di me
in questo momento! xD
Complimenti! Mi piace!

25/11/11, ore 14:33

Ok... è una cazzata (In senso positivo) Mi piace e pariante!
Mi piace come l'hai scritta la prima cosa che ho pensato?
" A che diamine stava pensando? come si fa a scrivere certe cose xD "
Comunque mi piace!! Spero che continui!

19/11/11, ore 11:15

HAHAHAHAHA madonna x'D demenziale ma davvero stupendo continuala <3 XD

16/11/11, ore 13:12

Ciao, mi è piaciuto molto quel che ho letto finora della tua storia, però, scusa la critica, ma per quanto sia carina la storia ci sono troppi errori di battitura. Se riesci a a darci un'occhiata prima di mettere i prossim icapitoli d'impulso in rete, ne gioverà tantissimo, fidati! Comunque è molto simpatica questa sadica regista! >:D
spero di non averti offesa in qualche modo, continua a scrivere!

14/11/11, ore 20:43

ok... è la prima volta in assoluto che recensisco... ma davvero non potevo farne a meno! trovo che le tue storie siano fantastiche e allora mi sono decisa a farti un commentino... comunque... ma come ti è venuta in mente questa idea? ti giuro non riuscivo a smettere di ridere! pensa che i miei mi hanno presa pure per pazza! per finire volevo dirti che secondo me sei bravissima! continua così! ciao MikuChan
P.S. se ti fa piacere ricevere le mie recensioni dimmelo pure che continuo molto volentieri! (per le tue storie posso fare uno strappo alla mia "regola") =)