Ad un passo dalla felicità...
di raimbowcomet

14/11/11, ore 22:45

Wooooooooooooooooooooow!! E'.. è.. è.. semplicemente stupenda *-------*
All'inizio avrei voluto prendere Bella per i capelli e gridarle: ma che sei matta?!?!? Ohhh torna in teeee!!.. E poi farla testa e muro xD
Jacob.. antipatico proprio come le 'amichette' di Bella -.-'
argomento delicato o no, ma a me sti discorsi fanno imbestialire e.e
Beh sì, vabbè. Quando Bella va da Edward e.. semplicemente.. kfnaerghaeiurhgeariuhreahoerugaoròeighresjhgrghrdjughnrohòbgarghurhguszirlhsuj
cioè.. ohhh Edwaaaard?! Ma che fai, dormi all'in piedi? .__.' bono ma tonto eh?! xD
Uhuhuhuhuh e brava gems, ti sei data da fare ehh?!?! Muahahahaahha u.u ma io già lo sapevo e.e
La scena.. non è nemmeno rossa rossa tanto è dolce *----------*
cioè, sì cazzo.. e che caldo xD
Però è così dolce, awwww :')
Finale perfetto, col ragazzo e la ragazza perfetta e con un'autrice meravigliosa u.u
Beh, qualche extra non ci starebbe male eh?! Uhuhuhuh... ti convincerò, vedrai u.u
Beh, complimenti ancora perchè è stupenda e hai dato il meglio di te stessa.
With love,
your gems <3

14/11/11, ore 21:55

un commentino a questa bellissima one shot non potevo non farlo. E' rossa sì ma tremendamente dolce

e romantica. In fondo tratta di molte cose comuni in quest'adolescenza moderna, oggigiorno le ragazze

sono tutte così... addirittura farsi togliere la verginità per paura di non essere all'altezza la prima volta!!

Ma meno male che Bella non si è fatta coinvolgere.. io già non lo sopporto Jake questo ruolo che gli hai

dato è la ciligegina sulla torta hahah ora lo odio di più... anche se forse dopo Breaking Dawn non sarà

più così... Comunque mi è piaciuta tantissimo e ti voglio ringraziare pubblicamente per la pubblicità

che mi hai fatto... grazie dal profondo del mio cuoricino. Fa nulla che non recensisci a me basta

sapere che ci siete e mi seguite.

Complimenti e baci

Annyna

14/11/11, ore 21:53

No, perché se me la facevi "spacchettare" (figo questo termino, devo chiederti i diritti d'autore per inserirlo nelmio vocabolario?) da Jacob, vedevi come ti spacchettavo io!
Tessssssssoro, attesa meritata!
È una shot davvero bella!
Io sono impedita a scriverle, quindi stimo chiunque ci riesca! :)
Però è davvero fatta bene, non è facile scrivere in un solo capitolo tuta una storia, ma ci sei riuscita, quindi COMPLIMENTI!
Bella trama, sì.
E la scena a raiting rosso.. Sì.. ehm... bella.
Ok, ti saluto, tanto ci sentiamo su twitter, di sicuro.
Abbasso Justin Bieber.
W l'asilo NUDO.
Ciao :)

14/11/11, ore 21:38

Ehi ciao, allora la storia è stata bellissima, mi è piaciuta veramente un sacco, complimenti. Anche io non avrei voluto esser "spacchettata" (per riprendere il tuo originale e azzeccato termine) da Jacob, la trovo una scelta triste e squallida e sono d'accordo sul fatto che se il lui in questione ti lascia perché sei vergine, non è quello giusto per la prima colta che deve essere perfetta, almeno la mia è stata proprio come la immaginavo, forse anche meglio. Comunque Edward è stato troppo tenero, credeva che Bella non lo ricambiasse e non aveva il coraggio di dichiararsi, per fortuna ci ha pensato lei. Un'ultima cosa, la copertina che hai creato è veramente bella e grazie per le bella parole che hai usato per me e altre autrici nelle note iniziali. A presto, bacio maryc

14/11/11, ore 20:32

Ciao Athena!
Mi dispiace molto che la storia non sia arrivata in tempo.
Sì, nel sito ci sono alcune storie a ranting rosso che meritano davvero, non voglio fare spam quindi non scrivo nomi xD
Non mi è piaciuto molto il modo con è trattata la verginità. Bella, le sue amiche, sono state superficiali nel pensare di farsi sverginare così, senza sentimenti e solo perché consideravano la cosa solo un fardello da togliere. E' un messaggio sbagliato. Infatti mi fa piacere sapere che non la pensi così. Purtroppo al giorno d'oggi molte fanno questi ragionamenti cretini - lasciami passare il termine xD
Anche io fan dei paring in generale, non solo di Ed/Bella xD
Io adoro Kris *-*
Ps bellissima copertina!
Kiss
Jess

14/11/11, ore 20:21

:3 mio dio!!!1 è bellissima!!! *W* non ho mai letto one-shot, perchè non mi piacevano, ma questa è fantastica!!!!!!! complimenti davvero..
baci annalisa :)