Chuck vs. Sarah
di Sarah_Bartowski

08/09/16, ore 01:13

ma è carinaa
poi io amavo sta serie ,
la mia prima serie si insomma prima di diventare una drogata di serie tv
comunque mi piace
e niente son troppo belli insieme!

18/01/13, ore 16:58

Tu sei un genio. Ho visto molto poco fanfic così ben strutturate come la tua! E'.....senza precedenti. Ne sto scrivendo anch'io una su loro due, ma sai non so se mi verrà così bene. Sono anch'io alle prime armi :)
PS: L'ho messa tra le seguite e le ricordate! :) :D

01/03/12, ore 02:11

Premesso che sono per il pairing ChuckXSarah a vita, questa storia non fa schifo. E' carina, molto dolce e non è la solita One Shot scritta tanto per far fare roba ai personaggi. Sono contenta già per questo. :) Le parole che lei gli dice sono davvero belle ma mi sono davvero sciolta immaginando Chuck con quel suo sguardo pazzesco che le dice "Ti amo anch'io, Spia". Lì è stata proprio l'apoteosi (e la mia morte interiore). Un'unica cosa per le prossime storie: l'ortografia. Non trascurarla mai, perchè è fondamentale per comprendere la storia. All'inizio Chuck, parlando di Sarah in prima persona, dice "gli", ma successivamente usi "le", quindi immagino sia stata la distrazione. Un altro problema è stata la punteggiatura nella battuta-confessione di lei. Insomma, penso sia soltanto questione di ricontrollare prima di inviare i capitoli. E attenzione al linguaggio sms, perchè ho letto che qui non è consentito, almeno all'interno delle storie (poi sul tuo "angolino" non so, devo informarmi). Te lo dico perchè la storia potrebbe essere cancellata se segnalata agli admin e sinceramente mi farebbe male perdere una storia così tenera.
Mi hai emozionato tanto e l'ho letta già un paio di volte. :) Per questo la mia critica sarà positiva, e non neutra o critica, perchè sono davvero felice che tu l'abbia postata e spero davvero che tu possa fare sempre meglio, perchè penso tu l'abbia scritta davvero con tutto il cuore e mi sembra quasi che tu abbia avuto un po' di timore nel pubblicarla (sbaglio?).
So bene quanto è difficile fare il grande passo e uscire dal guscio, e anche per questo mi sento di premiare questo tuo primo tentativo. Mi raccomando, non smettere di scrivere, lasciati prendere dall'ispirazione, in qualunque momento arrivi, e pubblica qualcos'altro. :) Un bacio grande. :)

18/11/11, ore 23:02

''Mi accontento di tutte le volte che dobbiamo fingerci fidanzati, mi accontento perché anche se per finta lei è al mio fianco tutte le sere quando sono nel mio letto al buio penso a come sarebbe se davvero fossimo fidanzati''

Chi ha detto che questa storia fa schifo?
*Si guarda intorno minacciosa*

Davvero, è così carina :D
Dai, ti perdono solo perchè anch'io alla prima storia ho scritto una cosa del tipo: ''Non vomitate per la schifezza che ho scritto...'' o cose del genere.
Brava, mi piace molto la tua storia ^^
Continua così
Marty