Monster Allergy: Il ritorno della Stella Oscura
di Estelle Williams

07/01/13, ore 13:14

Ok, ho appena scoperto la tua Fic e la trovo stupenda! Scrivi proprio bene e i personaggi e le loro parole rispecchiano perfettamente quello che avrebbero detto i veri Zick ed Elena, quelli del nostro adorato fumetto!!!
Ora vado a vedere gli altri capitoli, che sono sicura adoreró!!! <3 u.u
Tanti saluti da StarVulpix

26/12/12, ore 16:48

Ciao, ho letto questo primo capitolo e mi ha appassionato molto...ti consiglio di scrivera ancora!
P.s. io amo Monster Allergy!!!

31/12/11, ore 12:39

Bellissimo capitolo la tua storia già dal prologo mi piace tanto davvero anch'io sono una fan sfegatata di Monster allergy come te e ora che stanno rifacendo il fumetto lo compro ogni mese, spero aggiornerai presto
Baci
Annie_talia97

20/11/11, ore 20:02

Cavolo! Sentitissimi complimenti per questo primo capitolo. E' una storia che mi incuriosisce tantissimo, lo ammetto! Mi piace il tuo stile di scrittura, molto attintente a ciascun personaggio e senza errori rilevanti!
E poi... ELENAAAAAA çAç è solo il primo capitolo di una (spero) lunga storia ma quasi mi mettevo a piangere anche io quando ho letto il punto in cui Elena e Zick si abbracciano poco prima che lui parta... mio Dio... sento di stare per impazzire... ti esorto molto *poco* cortesemente a pubblicare ancora e presto :D
Complimenti ancora!
Glory

15/11/11, ore 22:10

Bene allaora prima di tutto ti dò il benvenuto tra noi, e poi posso dirti che per il momento la storia sembra molto interessante anche se forse non è ancora il caso di sbilancrsi dato che solo all'inizio posso dire però che non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al nostro Zick durante questo viaggio con suo padre, cosa dovrà fare di preciso per riconquistare i suoi poteri cosa avverrà a Elena mentre lui sarà lontano.