Many Aspects
di Castiel Who

29/12/12, ore 10:40

ecco a te  una nuova recensitrice ♥
bene. premettiamo un paio di cose =)
uno: io adoro le  MPREG, due:non avevo mai letto fic  sul signore degli anelli, tre : io AMO frodo come personaggio XD.
premesso ciò possiamo arrivare alla conclusione che  la  fic  che  stai traducendo è la  prima che  ho letto ed ha  un magnifico frodo incinto XD ♥ come  posso non adorarti per aver trdotto tutto ciò ? l'ho trovata ieri sera alle  9 e sono stata  sveglia  fino alle  3 di notte (e non scherzo) per finire di leggerla! ci sono un paio di errori di distrazione un po' su tutti i capitoli, ma io faccio strafalcioni peggiori e non mi sento nella  posizione  ideale  a poter sindacare =).
 quindi se vorrai, e solo se vorrai te li farò presenti =)
detto ciò sappi che  aspetto in trpidazione  il prossimo capitolo, metto questa  fic tra le  seguite per non perdermela, spero continuerai a tradurre =)

25/12/12, ore 00:26

Anch'io ti ringrazio per aver continuato a tradurre questa storia. *_*
Questa fiction è una vera meraviglia. Di solito mi tengo lontana dalle Mpreg, ma questa storia si è rivelata una vera chicca. L'ambientazione, i personaggi e le piccole vicende che si succedono... sono giostrate perfettamente. E sono contenta che in questo capitolo siano comparsi anche Legolas e Gimli (di certo due dei personaggi che preferisco e l'amicizia che preferisco in LOTR).
E' una Sam/Frodo *gioisce* perfetta. :) Incredibilmente reale, realistica, a discapito degli elementi irreali che si succedono (non sto parlando solo della gravidanza).
Grazie mille per averla tradotta e per continuare a farlo *_* Davvero!
Già mi piacciono le tue Sam/Frodo, e poi... questo. E' un gran regalo da parte tua continuare a tradurre questa storia!
Grazie ancora ed alla prossima :)
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 12:28 am)

22/12/12, ore 17:27

Grazie per aver continuato a tradurlo ** Non vedo l'ora di sapere il seguito!

26/08/12, ore 23:26

Grazie per aver continuato a tradurla ** Amo troppo questa storia! Grazie infinite per il tuo lavoro! W Sam x Frodo °w°9

07/07/12, ore 03:07

Ma questa storia è fantastica *A* L'ho amata dalla prima parte del primo capitolo **
Amo la coppia Sam e Frodo e ogni capitolo era seguito da un mio "Ooooooooooooh <3" o un "Ahwwwwwwwww!" o anche "Deheheheeh 8Q___"
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il continuo *A*

18/06/12, ore 21:10

ok,adoro questa fanfiction u.u sei davvero brava a tradurre,complimenti *-* Ho provato a leggere il seguito in inglese,perchè ero troppo curiosa, e ho notato che è davvero difficile da leggere, e tu sei riuscita a rendere il testo in italiano in maniera splendida :D complimenti ancora,spero che continuerai  a tradurre u.u alla prossima (:

07/02/12, ore 23:46

no, oddio, cioè, ho appena finito di leggere una fic che mi sembrava molto carina ma poi.... è finita di cacca... e ora leggo ciò.... insomma, una giornata sfigata.... comunque complimenti e auguri ancora per la traduzione ^^ ti giuro che quando ho letto le parole di quei due ho pianto... posta al più presto e ti prego rassicurami un po' perche sto morendo ç_ç

24/01/12, ore 19:29

waaa oddio ho appena finito di leggere tutta la fic, sapere che la stai traducendo però mi mette un po' in ansia... non sarà troppo difficile vero? comunque sappi che è stupenda *o* penso una delle migliori che abbia letto. Spero non ti dispiaccia se le faccio un po' di pubblicità *w* in ogni caso continua così! *^* Poi ti devo fare i miei complimenti per la traduzione, la lettura è scorrevole e molto bella, di solito le cose tradotte non risultano così fatte bene, invece questa mi piace proprio! Complimenti ancora e spero che posterai presto (l'ansia mi sta uccidendo e sinceramente quei due elfi mi danno ancora più fastidio della venuta di ottobre....)

11/01/12, ore 21:53

oh mio buddha! cioè! sono scioccata: Come è mai possibile che una FF così bella abbia solo due commenti! me la sono letta tutta di un fiato come bevendo una medicina cattiva, anche se mi è piaciuta molto di più di essa... mi sembravadi star seduta su una poltrona di rose a sorseggiare  Ambrosia imboccata da Legolas xD!
conosco LotR da nemmeno 2 settimane ma mi sono già profondamente innamorata! e il merito, oltre che per la storia appassionante e magnifica va proprio ai due cari hobbit Sam & Frodo (possano vivere abbracciati a darsi bacini per tutta l' eternità!). ti giuro! è una coppia che ho notato subito, troppo canon U_U comunque mi sono precipitata a controllare questo fandon di volata spulciando ogni pagina alla ricerca di qualcosina da leggere su due cari innamorati e ho trovato subite le tue storie! (oltre a quelle di altre autrici) ma le tue non so.. mi hanno colpita ecco! in pretica per numero e recensioni mi sembri la massima autrice esponente di questa meravigliosa coppia! complimenti davvero! ho adorato ogni tuo lavoro! bravissima! spero che continuerai la tua serie "Hobbit' s love"_oltre a questa storia si intende xD_ vabbè comunque il succo della questione e questo....: MAREMMA MAIALA CHE PATATI CHE SONO IN QUESTA STORIA SAM E FRODO *-* l' idea di farli diventare genitori mi riempe di gioa! già mi immagino un pargoletto Hobbit puccioso allo stra-limite metà Baggins e metà Gamgee ! mi soffoco da sola nella bava xD! penso che mi prenderà un coccolone quando si presenterà il/la bimbo/a.... ok sono già morta un paio di volte nelle scene lemon, ma è stata una morte piacevole! la più bella che potessi sperare! (nella stessa sera mi sono letta anche "she' not you"... bellissima come le altre...era ora che Rosie Cotton ricevesse il bel servito! Sam è di Frodo e FRodo e di Sam punto e basta! tornando al dicorso della lmon.. mi hanno dovuto rianimare.. ti manderò il costo del cardiologo xD) ti prego devi assolutamente continuarla o la mia sanità mentale se ne andrà per sempre xD! comunque grazie mille per il lavoro di traduzione che hai fatto fino ad ora! impeccabile :) un bacio e a presto!

20/12/11, ore 21:06

La tua storia mi piace un sacco!! :) scrivi il seguito al più presto, sto friggendo nell'attesa D:

14/11/11, ore 21:56

Muhahaha!  Era ora che la cara Rosie si rendesse conto che sarà sempre la numero due nel cuoricino Hobbit di Sam! XDXD
A parte ciò, questo non era tutto il primo capitolo, nevvero? Su 50 pagine che hai detto che era in quante parti lo hai diviso? O.O Però brava, aspettavo proprio che la  postassi, sono fiera di te LOL
Anche perchè, ormai mi sono abituata all'idea del mpreg (ma so che mi sconvolgerò di nuovo, sono una tipa sensibile XD), e posso dire anche che è scritta bene; ottima scelta, insomma XD
Solo una cosa, verso l'inizio non ricordo dove ( e mi scoccio di controllare, santa pigrizia XD) Sam da a Frodo del tu, poi niente è tutto ok!
Bene, aspetto di leggere il seguito! Un bacione! <333