Box Human
di SHUN DI ANDROMEDA

16/11/11, ore 22:05

hai scritto una fic davvero carina, mi piace come hai rappresentato gli animaletti, sia come aspetto sia come carattere. Ho davvero adorato la parte in cui Roll si abbracciava ad Hibari, che carini!!
spero tanto che la continuerai, voglio proprio sapere cosa succede.
Sarebbe fighissimo se tu riservassi un capitolo anche ai Box dei varia, non so cosa darei per vedere Il leone di zanza versione umana! per non parlare del pavone di Lussuria :D che ridere!

15/11/11, ore 18:00

io.. io.. non ho parole!!
anzi, no.. ne ho 3: AMO QUESTA FANFIC!!
non vedo l'ora di leggere il continuo..
è semplicemente spettacolare, se dovessi dirti tutto quello che mi piace non mi basterebbe lo spazio recensioni, probabilmente!!
baci, Amy

15/11/11, ore 15:19

aaw, adoro la tua idea, la trovo geniale,,,le box umanizzate, io non ci varei mai pensato!personalemte, adoro Uri..mi piace tantissimo il suo carattere, in effetti somiglia tanto a quello di Gokudera...sembra tanto irascibile, ma alla fine sta a sentire sempre ciò che gli dice Natsu...chissà perchè, eh??continuala, assolutamente!!!!

15/11/11, ore 00:39

Stupenda, devi dirmi questa stupenda idea come ti è venuta in mente,è troppo bella ,fantastica.Lo letta a fondo e con passione e Roll che si aggrappa a Hibari è stata una scena divertente e dolce e per quanto riguarda il comportamento di Uri verso Gokudera, ah si credo proprio che sia quello. Complimenti ancora e ancora! spero che la continuerai!