Kiss
di telesette

12/02/15, ore 08:48

Oh mio dio!!! È bellissima ti faccio i miei complimenti. È scritta veramente bene. Poi il motto finale è di gran classe❤❤

25/03/14, ore 17:26

Oh! *-* come sono dolci James e Jesse :3 io li ho sempre adorati, come coppia e come personaggi. E questo motto romantico che hanno inventato sul momento mi piace tantissimo! :)
Sai, pensavo. Visto che sei così bravo, tanto vale che ti metta negli autori preferiti, no? ;)
Baci
Magicadark007

12/09/13, ore 02:13

Bella! Simpatica e autoironica, con un motto che è un vero tocco di classe... E, cosa che è davvero rara per quanto riguarda le love-fic sui pokemon, riesco davvero ad immaginarmela rappresentata in una puntata del cartone.

18/05/12, ore 23:07

Ciao,
lo ammetto, sono completamente estranea alla sezione ma oggi avevo inspiegabilmente voglia di leggere qualcosa sulla coppia del Team Rocket e così mi sono imbattuta nella tua one-shot. Molto carina, la scena è facilmente immaginabile e appropriata al contesto e ai personaggi, l'ho apprezzata ^^ E poi l'immagine finale è proprio tenera, ottima scelta : )
Un saluto,

Amy

23/02/12, ore 21:02

...complimenti! E' davvero una fanfic adorabile! Mi sono immaginata tutta la scena e non sei uscita dai personaggi....e vorrei sentire il Team Rocket usare questo, di motto.... XD

14/11/11, ore 22:53

Ciao, ho letto questa fic e l'ho trovata semplicemente adorabile.
Non saprei cos'altro dire, dilungarmi in discorsi macchinosi è inutile ma proverò comunque a scrivere qualche riga in più.
Innanzitutto devo dirti che la coppia JessiexJames non è una delle mie preferite, ma questo non mi vieta di apprezzare una storia ben scritta e carina come questa.
Non ho notato errori di ortografia quindi se ci sono sono sicuramente insignificanti e tranquillamente ingorabili.
Scrittura scorrevole e "semplice" ma ricca di sentimento!
In conclusione: Mi piace molto e mi ha fatto venire voglia di cioccolata.
Bravo.
[El]