Even among the mist of war, will you cook for me?
di Gwen Chan

16/11/11, ore 13:44

Ma, aww. Okay, forse "sprecare" quella poca acqua che si ha per farla bollire e cuocerci la pasta non è l'idea più geniale di questo. Ma..ma è così da Feliciano che persino Ludwig rimane scalfito -e non in senso del tutto negativo- dalla cosa.
Perchè, in fondo, tutta l'attenzione che Italia ha nei confronti dei gesti di Ludwig, la pazienza di aspettare, la costanza e il ""sacrificio"" di stringere i denti e non lagnarsi più del dovuto, ecco, tutta questa cura Feliciano la mette proprio in un gesto come cuocere la pasta. E Ludwig non può che accorgersi di questo, e apprezzarlo. Trovarlo piacevole, amarlo senza rendersene conto.
..Questa recensione è uno svarione unico, ammettiamolo. Chiedo perdono, ma ho cercato di mettere per iscritto quello che ho sentito mentre leggevo questo capitolo: spero di esserci riuscita :3
Ottimo lavoro!
Complimenti!
Alla prossima,
Nemeryal

15/11/11, ore 16:08

non male! certo devo ammettere che l'episodio della campagna in Africa, mi ha fatto ridere e questo capitolo non è da meno! XD! feliciano preferirebbe morire di sete piuttosto che rinunciare al suo piatto di pastaaaa! XD! povero crucco, che razza di compagno gli è capitato!! mettersi a mangiare pasta nel deserto non è certo la soluzione migliore per sconfiggere la sete,questo lo sanno tutti...tutti a parte feliciano =_='...oppurre lo sà, ma ignora! ho immaginato la scena e mi sono messa a ridere! XD bene,allora aggiorna presto! ed io cercherò di recensire altrettano veloce!! chissà.cosa sarà la prossima! che parola userai...
baci da nena92