Con te non avrò più paura
di MartyMartuzz

16/04/08, ore 13:09

è la più bella r-hr che abbia mai letto ^^ Bravissimissima, continua a scrivere, quando avrò tempo in settimana vado a leggermi le altre tue fan fiction. Fanne tante altre r-hr, l'hai inquadrata bene la coppia! (ovviamente non tralasciare il rating enneccidiciassette XD )

01/04/07, ore 13:33

Bellissima Marty.Come ti ho detto su msn avrei preferito vedere Harry al posto di Ron, ma va bene lo stesso ^_^

23/01/07, ore 12:26

Bella bella!! Tra le NC17 chè ho letto finora è in assoluto quella che preferisco... Vacca da fosso? uahuahuah, mi ha fatto morire dal ridere. scrivine altre!!!

21/09/06, ore 00:54

Bella e coinvolgente...sinceramente troppo romantica x i mie gusti ma ti faccio i miei coplimenti lo stesso..ciao^^^^

17/09/06, ore 18:52

Brava, molto carina. Sei riuscita benissimo a descrivere le scene di lemon, anche se il resto è, a mio parere, un pò troppo sdolcinato. Comunque mi è piaciuta molto. Complimenti

21/07/06, ore 19:27

Vacca da fosso? X°D Stavo morendo dalle risate! Bellissima ficcy, sei grande!

13/07/06, ore 22:43

E' sicuramente una fanfiction che toglie il fiato: sia per il contemuto della storia, sia per il modo eccellente in cui è scritta. Stupenda!

Vanellerine
13/07/06, ore 19:21

Ploplio Bella!!! Davvero molto romantica e passionale! Mi piange!!!:):) Blava Blava!!! Complimenti!!! Kiss Kiss Vanellerine!

Silvia91
13/07/06, ore 12:52

Bella bella bella! Anke l'idea di un Ron "esperto" nn è male.... si si..... Complimenti!

13/07/06, ore 05:41

Questa è in assoluto la prima fanfic che commento,non perchè non mi piaccia recensire,ma perchè sono molto timida.Io sono una fan della Coppia Ron/Hermione e questa fanfic è una delle più realistiche NC17 che abbia mai letto.Mi è piaciuta tantissimo,davvero complimenti!