Una storia complicata!
di Mixi_

21/11/11, ore 22:22

piccola mary ! Quanto è tenera ...ottima l'idea di inserire il suo punto di vista che fa da ciliegina a tutto il capitolo :) a presto !

21/11/11, ore 21:37

dio mio!!!! la cosa diventa sempre più entusiasmante!!!! non puoi farmi aspettare fino a domani per sapere come va a finire, oramai il cerchio si stringe intorno al ritorno a casa da dante e alla proposta di lok....

20/11/11, ore 22:52

che bello si finalmente è nata! aspetto il prossimo capitolo, scusa la recensione breve ma sono di passaggio!

20/11/11, ore 22:12

metz, lo zio di zhalia?!?!? io sinceramente non ce lo vedo tanto, però hai avuto un idea veramente carina, brava ;)

19/11/11, ore 22:10

ahahahah! Finalmente Dante glielo ha detto chiaro e tondo a quella vipera di Scarlet che non l'ama! Così si fa. Poverini però Zhalia e Dante, non si possono neanche vedere e poi Dante non sa neanche che sta per diventare padre...ma lo scoprirà prima che nascerà il bambino? Aspetto il prossimo capitolo! Questo ottimo come sempre!

19/11/11, ore 21:42

Eccomi!
Allora, già prima avevo un brutto presentimento...poi quando ho letto del test di gravidanza...ma insomma cercatori controllatevi XD (sto scherzando...se no come soddisfare le fun?)
E metz ha perfettamente ragione...dire tutto a Dante sarebbe una pessima idea.
inoltre il fatto che ora ci sia Scarlet non mi preannuncia nulla di buono...(e anche Julian ha qualcosa di sospetto...)
vado a leggere il pov di Lok e Sophie!

19/11/11, ore 21:34

Belli questi due capitoli!
Dante e Zhalia sono davvero romantici, mentre Lok e Sophie...e sì, hai ragione, sono troppo teneri.
Speriamo solo che Zhalia si trovi a suo agio anche in  Olanda..,

19/11/11, ore 21:32

AULLELUGLIA!!!!!!!! dante finalmente l'ha cacciata, non ci ha messo niente per farlo, e a zhalia comincia a farsi vedere la pancia... perché non ci metti qualcuno dei tuoi grandi colpi di scena ora, ci starebbe una favola ;) <3

19/11/11, ore 21:29

Scusa se non sono riuscita a recensire prima...ultimamente sono davvero impegnata!
Comunque come trama mi intriga, e si preannuncia abbastanza drammatica...
vado a leggere il prossimo cap, e ti va bene se recensisco due cap alla volta?
Spero di sì...

19/11/11, ore 19:53

Evviva addio Scarlett!!! Grande il fatto che Metz si preoccupi per Zhalia! Sei da stimare per come hai scritto la scena in cui Dante caccia Zhalia!! XD Ahahahah

18/11/11, ore 22:43

adesso si comincia a ragionare, finalmente stai sfoderando la tua grande abilità con capitoli intrigantissimi,ora ti riconosco ;) <3

18/11/11, ore 21:03

Scarlet mi manda in bestia! Oh cara mia non avrai Dante, perchè è di Zhalia! Però me lo immaggino proprio Metz in veste da cuoco, e poi l'idea di questa missione è davvero ottima, l'olandese volante....si ottima idea!

18/11/11, ore 19:32

Povera Zhalia, costretta a nascondere l'arrivo di suo figlio a Dante: questa situazione la starà distruggendo sicuramente! Certo che quel Metz con la scusa di non poter fare altrimenti è proprio un rompiscatole!
E ci mancava solo quell'oca giuliva di Scarlett: speriamo che i sentimenti di Dante siano forti e che non si faccia sedurre dalla gatta morta!
Bisous,
~reilin

18/11/11, ore 10:10

che dolce Dante....gli manca il suo amore! Certo però pure Lok e Sophie infieriscono nello stare insieme! Io stai pur sicura che non smetterò mai di leggerti!Anche io sto iniziando una nuova storia ma non sono ancora sicura di pubblicarla! Baci! Aspetto il prossimo capitolo!

17/11/11, ore 23:19

ma che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i due cercatori così soli, abbandonati. sai ora che ci penso, sembra la canzone della Pausini è fantastica questa cosa, perchè mi sono riletta la storia con la canzone di sottofondo e fa un effetto mitico. <3