Una storia complicata!
di Mixi_

22/11/11, ore 20:27

Mi piace davvero molto come inizio Mixi_!!!
chissà che sorprese ci hai riservato nei prossimi capitoli,non vedo l'ora di leggerli!
Che peccato che Zalia se ne vada,anche se è un po scorbutica...è simpatica, e con dante fanno proprio una bella coppia!
Brava
laly98

19/11/11, ore 21:29

Scusa se non sono riuscita a recensire prima...ultimamente sono davvero impegnata!
Comunque come trama mi intriga, e si preannuncia abbastanza drammatica...
vado a leggere il prossimo cap, e ti va bene se recensisco due cap alla volta?
Spero di sì...

16/11/11, ore 17:44

Storia fantastica e interessante! Ti prego continuala!!! Voglio vedere che succede adesso che Zhalia se ne va!!!!! Ah a proposito (forse non dovrei scriverlo qui) ma volevo ringraziarti per il commento sulla mia storia. Ultimamente faccio fatica a copiare i capitoli che scrivo a mano su pc e quindi vado un po' a rilento... Spero di arrivare presto al 16esimo capitolo così potrai darmi un giudizio dato che sono "novellina". Miraccomando però aggiorna presto mi hai catturata troppo. XD

15/11/11, ore 20:11

davvero un buon inizio, brava ! Coinvolgente e scorrevole ...inoltre si promette una storia che ci terrà tutti col fiato sospeso, ne sono sicura ! Non vedo l'ora di leggere il seguito ...see you soon ! P.S. Ma la storia segue solo il punto di vista di zhalia o introdurrai anche quella degli altri ?

15/11/11, ore 19:09

Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare una nuova storia, nonostante i tuoi impegni! L'inizio di questa fic promette molto bene: mi piace questa situazione destabilizzante, con Zhalia costretta a separarsi da Dante per così tanto tempo! Mi chiedo se questo imminente distacco porterà i due ad aprirsi l'un l'altro prima della partenza della cercatrice per Amsterdam.
A parte qualche svista ed errore di battitura, questo capitolo è davvero molto scorrevole e coinvolgente, tanto che non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Bisous,
~reilin

15/11/11, ore 18:43

se mi piace? già l'adoro!!! ti prego continuala presto! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! baci!!!

14/11/11, ore 22:33

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente hai aggiornato, in questo week-end mi stava venendo un malore perché non avevo le tue storie da leggere :D a proposito, comincia allegramente la storia. no, scherzi a parte bello come inizio, un po triste ma bello, e molto dolce dante nel finale <3