Deep Roots Are not Reached by the Frost
di Nenredhel

Devo ammetterlo: ho pianto insieme a Dean come se fossi stata lì a condividere il suo dolore. Quindi, o sei dannatamente brava a coinvolgere i tuoi lettori, oppure ho qualche grosso problema e dovrei prendere in considerazione di farmi visitare da uno bravo. Forse tutte e due, chissà.
Da fedelissima ritardataria quale sono - sì, mi merito tante bacchettate sulle dita, e quasi quasi me le auto infliggo, visto che non leggere/scrivere/pensare Destiel per me è come una tortura molto molto sadica - posso dire che ho trovato Dean tale e quale a come è sempre: forte e deciso come solo lui sa essere, ma allo stesso tempo vulnerabile nella sua umanità. Ha appena perso Cass, dovrà pur concedersi un momento o due sopraffatto dal dolore.
Per la Dama: non vedo nessun "casino" in effetti... l'unica osservazione che posso fare è che il suo carattere è 100% Galadriel e di Pamela ha solo il nome e l'aspetto. Però c'è anche da considerare che non è una sensitiva del 21esimo secolo con la palla di vetro, ma un'Elfa nata (se non sbaglio) nella Prima Era, quindi ha tutte le ragioni del mondo per avere un carattere più da Galadriel che da Pamela. Mi stupirei del contrario.
Che altro dire: non vedo l'ora di scoprire come andrà con il viaggio a Rohan e cosa succederà al nostro povero Dean! *torna a piangere il suo amato Cass del Reame Boscoso*

Pamela è perfetta... amo Galadriel e Pamela era l'unica che potesse in un qualche modo eguagliarla e tu l'ha davvero resa perfetta *_* e poi anche Dean dal cuore straziato ma che comunque nonostante tutto va avanti anche per inerzia in principio...è lui.
Il vero Dean ... mamma mia che tristezza che Castiel è morto :'( però ho il sospetto di aver capito chi sia quella indomita bionda *^* il mio personaggio femminile di SPN preferito credo...

ebbene si alla fine nonostante ti avessi detto che non riuscivo a leggere ancora perchè sarei dovuta andare a dormire...eccomi qui! Ma come potevo non recensire un altro tuo piccolo capolavoro? <3