Recensioni per
A meno che sia colpa l'amore
di LeFleurDuMal

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/11/11, ore 14:34

Anzitutto grazie per aver postato subito! (Leggi: Voglio un altro post, perché adesso sono ancora più curiosa di prima!)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se bisogna scoprire ancora un mare di cose: chi è il fratello di Gabriel, perché gli piacciono i cereali senza cioccolato? Come fa, poi, a mangiarli?
Bellissima l'ambientazione! Sei molto brava a descrivere i luoghi della storia e a farli vedere ai tuoi lettori. Sembra tutto molto dorato! *C*
Shun e Saori si sono incontrati, che bello!

Recensore Veterano
15/11/11, ore 13:31

Beh, è chiaro che le Muse non possano coesistere con Amici, X-factor, veline & co... devono aver levato le tende da parecchio, oramai!
E brrr... i cerali truciolosi.... povero Gabriel! *allunga di soppiatto un pacco di crostatine al cioccolato*

Coraggio Saori, troverai il modo per salvare Seiya! Anche se temo fortemente che il puledrino si rialzerà dalla sedia a rotelle solo per andare incontro ad un'altra tragica ed eroica fine... non so proprio perchè ma, pur amando in generale il lieto fine, per loro due non riesco ad intravederne nessuno ed è proprio un peccato perchè insieme mi piacciono tanto tanto!

Recensore Junior
15/11/11, ore 12:35

Evviva! Sono molto contenta che questa storia prenda la sua forma di storia. E' molto più stimolante, crea occasioni e amo molto il fatto che si proponga di seguire il Next Dimension da lontano. E' un po' come passeggiare a fianco della storia che leggiamo mese dopo mese (.......magari, un mese) e non sappiamo che cosa accadrà! E non lo sappiamo davvero. Il gioco è stupendo, e quei cereali sanno davvero di truciolo, povero Gabriel. Speriamo che arrivi presto Apollo a portargli qualcosa di meglio.

Recensore Junior
15/11/11, ore 12:33

Le muse le hanno messe a fare il controllo qualità alla BBC. 
E Saori è così bella che me la mangerei.

Recensore Veterano
15/11/11, ore 12:31

E metti giù quella birra, Gabriel. Ti ho visto.