I gatti piacciono a tutti.
di Midori_chan

17/11/11, ore 18:20

Oddio oddio oddio oddio oddio *//////* c'è scritto proprio Hime sama nella descrizione?! *muore*
ahahahahhah che tenera ha creato una raccolta di one-shot solo per me *v* potrei amarti lo sai? *-*
Cmq continua così che scrivi cose fantastiche *_*
Ps non vedo l'ora di leggere la long NaruSasu! *___* <3

Hime sama

16/11/11, ore 15:28

Ciao, ma no! Povero Sasuke aveva trovato un bellissimo ragazzo come Naruto e se l'è lasciato sfuggire! Anche se penso che ci sia rimasto male dopo la risposta del biondo...
Di errori ne ho trovati solo tre che ti segnalo "non riusccì a fermare l'avventuriero", "sbottò i pantaloni" invece di "sbottonò" e una virgola dopo lo spazio in questa frase, che però penso risulti staccata solo perchè il testo va a capo ".-Miao- , rise l'altro muovendo il bacino".
A presto, kiss

15/11/11, ore 16:51

ahahaha non mi sarei aspettata una fine così ahahaha
ok ho finito di ridere veramente bello e simpatica la storia mi è piaciuta per come è scritta e dettagliata al punto giusto (almeno in questo contesto)
continua a scrivere così

15/11/11, ore 16:42

Ciao, confesso che non me l'aspettavo proprio così questa storia sui gatti, anzi, quindi complimenti alla tua genialità, sei stata originalissima e mi hai sorpreso e divertito...
Di errori ne ho trovati pochi, ma sperando di farti cosa gradita te li segnalo e mi associo al tuo odio per le tastiere soprattutto dei mini computer!
"boscotto" al posto di "biscotto"; "interropendo in due ragazzi" con "in" invece che "i",
"!annuì Ino sistemando meglio sulle gambe della rosa" penso che manchi un "si" rendendolo un "sistemandosi" e "due amanti che giovano a fare i gatti" penso fosse un "giocano".
Alla prossima, kiss