Outside a New Day is Dawning
di Sweet96

17/11/11, ore 13:46

E questo drabble già mi piace,Sweet96!Ma non si potrebbe avere anche una ff non fatta di quattro parti?Sai mi interesserebbe molto leggere una tua fanfiction sulla coppia Ryou-Ichigo.Si può?
Baci,Niky95

16/11/11, ore 22:30

I miei occhi brillano, brillano, brillano così *_*!
Tranquilla, non ci fare caso, è solo l'orario. Macciao! Finalmente ci hai degnate di un'altra tua storiella su questa fantastica coppia. Premetto che non ci ho capito niente delle regole del contest ma sapere che è già bell'e finita mi fa ben sperare sul fatto che i cinque giorni saranno tali e non ci farai aspettare tanto, soprattutto perché sono troppo curiosa e voglio leggere cosa ha sfornato la tua testolina adorabile :) L'aspettavo tra due giorni, mi ha fatto piacere trovarla adesso! Brava ragazza! Ti mando un abbraccio per ora, ci sentiamo presto, mooooolto presto ;)A buon intenditor poche parole. Baciuzzi cara!

15/11/11, ore 22:16

Ciao, finalmente una RyouxIchigo, è un pò ke non postavano storie nuove. Cmq l'impostazione della storia è particolare ed interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. X quanto riguarda questo, già da subito si capisce ke è un sogno, almeno io l'ho capito dal primo rigo. Devo dire xò ke lo hai scritto bene e ke mi è piaciuto, spero ke anche i prossimi chappy siano dello stesso livello. Ci sentiamo tra 5 giorni, ciao ciao.

Violet light.

15/11/11, ore 19:33

UAHUHH .... come inizio un Ryo che sogna Ichico decisamento non mentre stanno giocando a carte e senza dubbio uahu...non vedo l'ora di poter leggere il seguito, chissa se il sogno di Ryo si realizzerà!
eyes of ice

15/11/11, ore 18:29

Ciao, un contest molto interessante e non per ninte facile immagino, ma devo dire che questa prima drabble mi è piaciuta, anche se ci sono rimasta un pò male quando il nostro povero Ryou alla fine si è svegliato da solo nel letto, il suo sogno era così intenso che sembrava fosse reale. Desidera Ichigo davvero con tutto se stesso...
Alla prossima, kiss

15/11/11, ore 15:40

Ho trovato con piacere la tua storia: non solo ho subito deciso di leggerla perchè ho visto che era tua (grazie davvero per tutte le recensioni che lasci alle mie storie) ma anche perchè l'introduzione mi ha davvero incuriosita.
L'argomento del contest che hai inserito alla fine l'ho trovato parecchio interessante: deve essere stato difficile ma da quanto ho potuto vedere da questo primo capitolo te la sei cavata più che bene ^_^ deve essere stato difficile cercare di non cadere nelle idee scontate piuttosto che in una confusione tremenda... quindi già questo sono sicura che renderà questa fic speciale!
Ho avuto una piacevole sorpresa nel notare un Ryou così passionale: desidera Ichigo con un'intensità tale da sognarla di notte. Avevo creduto, a causa anche dell'introduzione, che quella fosse una scena reale e non un sogno; mi ha davvero rattristata scoprire poi alla fine che si trattava di un desiderio irrealizzato del biondino. E quella parola "solo" è stata davvero azzeccata, messa nel punto che maggiormente poteva valorizzarla e che ha descritto, più di qualsiasi altra parola, la condizione di Ryou. Speriamo davvero che il nostro biondino preferito (sì, anche io sono una fan accanita del mio Ryoucciolo ^_^) possa conquistare la sua bella Ichigo nei prossimi capitoli!
A presto allora, cinque giorni su per giù ^_^
Complimentissimi! Euterpe_12.

15/11/11, ore 15:02

Deludente. Cioè, il finale è deludente! Ma la drabble è scritta benissimo, hai azzeccato le parole giuste e mi hai lasciata coll'amaro in bocca. Aspetto di leggerla tutta prima di commentare ulteriormente, ma come inizio è ottimo!