Ineluttabile Destino
di nancysnape

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/11/13, ore 18:19

Sono troppo contenta di sapere che questa storia avrà un seguito! Mi dispiaceva non venire a capo dei piccoli grandi enigmi del racconto (il diario, il passato della protagonista...), per non parlare della storia d'amore tra i nostri due eroi! Quindi, aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti! In bocca al lupo e buon lavoro!

Quasi dimenticavo, congratulazioni per la maternità!

04/11/13, ore 11:53

Ciao!! Certo che sono ancora interessata ala tua storia e aspetterò con calma i nuovi capitoli! :)
A presto carissima!
Un bacio
Rora

06/05/12, ore 13:29

Oh yeah woman! Sei tornata jddjkashdjs *bradipo alla random* btw son contenta che si siano riunite Cathy e Angelica *çççç* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dashdjhsa un bacione! <3

05/05/12, ore 11:14

Ciao carissima!! Perdona il ritardo della mia recensione! ^_^
Comunque... Lucius, caro Lucius... non si fa così! Ci credo che Angelica ti ha dato un bel due di picche... mannaggia a te!
Piccola parentesi: se farai una lucius/ Hermione ricordati di me... mi piacerebbe moltiissimo leggerla! ;)
Povera Angelica... una serpeverde in un mare di Grifondoro!! XD
Ora... io penso tu mi voglia morta... mi lasci prima della festa di capodanno.. imperdonabile da parte tua XD
Attendo il seguito!
Un bacio
Rora

04/05/12, ore 21:42

Ciao carissima! Noto con piacere che hai aggiornato! Che dire... questo capitolo mi è piaicuto molto ed è stato anche molto molto atteso! :-) Sei sempre brava e sono super curiosa circa il padre di Angelica (anche se ho una piccola idea in merito...) e che cosa succederà più in generale... Davvero, hai fatto un buon lavoro!
Spero di leggerti presto! Un bacio

ps: tantisime congratulazioni per il piccolo/a in arrivo! <3
A quando il lieto evento?

03/05/12, ore 14:05

Innanzi tutto bentornata! E poi: tu vuoi farmi morire vero? Anche se convinta dei miei sospetti sull'identità del padre di Angie, non vedo l'ora di scoprire la verità ... Merlino, sta diventando un ossessione! Il capitolo è molto bello. Buffo vedere due Serpeverde in mezzo a tanti Grifondoro ma Molly è fantastica e riuscirebbe a far andare d'accordo anche un lupo e un agnellino! ^.^ Lucius beh ... è caduto piuttosto in basso ... fa bene Angie a tirargli un clamoroso due di picche. Bello. Non vedo l'ora di leggere della festa di capodanno ... Sev ci rimarrà secco alla vista di Angie inguainata nel abitino regalatole da Cathy...

02/05/12, ore 22:44

Mi piace questo capitolo (anche se non si svela ancora cosa c'è scritto in quello stramaledetto diario... è.é) e devo dire che la comparsa di Lucius proprio non me l'aspettavo!! E devo dire anche che mi (ci) ha fatto più che piacere ;D
Pensavo che l'accoglienza in casa Black sarebbe stata migliore, anche se lei è Serpeverde: ciò dimostra che i grifoni non sono tanto diversi dalle serpi...l'unico che mi è sembrato un tantino più socievole (oltre a Molly) è stato Sirius, e questo mi è parso strano! Insomma lui, “Mocciosus“ in primis, ha sempre disprezzato i Serpeverde! O.o Vabbé...
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo, perché se ho capito giusto, e lo spero tanto, succederanno cose interessanti!!! :DD

02/05/12, ore 21:39

felicissima di risentirti! spero davvero che la gravidanza proceda bene, e mi auguro che tu ed il tato/a stiate bene!
passiamo al capitolo..be devo dire che non hai evitato nulla in questo capitolo, insomma ho trovato un pò di tutto. severus lo trovo abbastanza turbato per la situazione di angelica, specialmente perchè a causa della sua vicinanza, ora il signore oscura sa della sua esistenza.
silente ha fatto molto bene a mandarla dai weasley, anche se li è l'unica, insieme alla sua amica, ad essere serpeverde. sono d'accordo con angelica..anche io mi domando come uno simile ad harry abbia potuto sconfiggere il signore oscuro..un personaggio simile.
mi dispiace che non venga ben accettata nella casa, ma si ricrederanno tutti.
sirius, invece, l'ha subito accolta bene, certo sempre con qualche riserbo per il fatto di essere serpeverde, però sembra comunque gentile con lei. spero che angelica non si invaghisca di quel cane, sarebbe sconveniente; certo mi piacerebbe vedere la gelosia in severus, ma c'è già malfoy che crea problemi a severus su quel versante.
anche lucius, davvero non lo sopporto più. ha ragione angelica, forse è ora che lui pensi a fare il marito e padre, e a limitarsi a fare quello. proposta alquanto indecente, secondo me sarebbe disposto a lasciare narcissa, pur di fare sua angelica. per fortuna che lei "appartiene" a severus, anche se ci vorrà un pò perchè lui lo ammetta.
angelica la vedo con le idee chiare, ma severus non proprio. certo, lui ha ragione sul fatto che angelica con lui finirebbe solo nei casini più totali, e forse sarebbe meglio aspettare la fine della guerra, ma concediti degli sfizi severus..ti prego!
capitolo apprezzatissimo!
p.s. grazie di aver pubblicato nonostante la stanchezza!

02/05/12, ore 19:17

Finalmente riesco a recensire! è la terza volta che provo a leggere il capitolo e qualcosa mi distrae...
comunque ben tornata! :) bel capitolo...anceh se aspetto un incontro tra lei e severus...
se lei lo ama sul serio mi sa che correrà il rischio di passare dalla parte di voldemort...odio bisogna fermarla!
chi glielo spiega che severus sta facendo il doppio, triplo, quadruplo gioco?
spero di leggere presto il prossimo capitolo.
un abbraccio:)

21/04/12, ore 19:21

Nancy vai manza! Io sarò qui appena aggiornerai! Un bacione <3

20/04/12, ore 10:36

sonnolenza da gravidanza??
mia cara felicitazioni,prenditela comoda ma non troppo un bax riguardati

19/04/12, ore 21:58

Don't worry, don't worry!! Aspetterò molto pazientemente la tua pubblicazione!! ^_^
Un grosso bacio
RoRA

19/04/12, ore 16:24

Stavo giusto pensando a te in questi giorni ... capisco la situazione e non temere: amo troppo la tua storia per abbandonarti! Quando il capitolo sarà pronto, sarà pronto! Tranquilla. Un bacio grosso.

Congratulazioni!!!!!!!!!! Sei più che perdonata!!!! :DDD
Tornando alla storia, finalmente compare il Signore Oscuro! Era da un po' che pensavo che se sarebbe andata avanti così, prima o poi si sarebbe fatta notare anche da lui, e infatti...cavoli, sono curiosissima di sapere cosa accadrà adesso! Quando Voldemort ha chiesto a Sev se si era divertito e lui ha risposto che le aveva dato una punizione esemplare ho pensato: "Caspita se quella era una punizione, mettimi pure in punizione per un mese intero!! ;D"  Ancora congratulazioni, al prossimo capitolo!

Innanzi tutto se ho ben capito c'è un bel cambiamento nella tua vita e quindi congratulazioni! Per esperienza posso assicurarti che è un esperienza meravigliosa! ^.^ Quindi se perdonata ampiamente! Passando al capitolo: mi piace! Sev è geloso marcio ed è meraviglioso! Angie invece sta combinando prorpio ciò che mi aspettavo, vuole schierarsi dal lato sbagliato...che impertinente tral'altro...e a Piton quasi viene un infarto quando Voldy la scopre...anche Lucius però che idiota! Vabbeh, un bacione grosso grosso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]