Sick, sick. This story is sick, sick.
di lazybones

21/03/13, ore 14:47

Oddio... Non mi aspettavo affatto un finale del genere xD dffvfksivwfjcnsiuvh (ho appena scoperto che il correttore dell'ortografia qui non c'è *yeeeah*) Cioè, Gerard l' ho "visto" in modalità vampiro, pervertito (sessuale), a volte dolce e romantico ma in questo modo... MAI nella mia fottuta vita! Ed è strano ma allo stesso tempo figo (?!) Comunque, povero Frankie :'c
Beh, come al solito, recensisco dimmerda perchè non ho mai molto da dire di 'woah'...
Ciao e continua così (amo le tue Frerard, lo ribadisco) c:

04/03/13, ore 21:15

Trauma.
Okay, un finale del genere non me lo aspettavo per niente.
Ora, io voglio bene a Frank, non voglio che muoia, e non voglio che Gee sia una sorta di psicolabile estremamente sadico (?), ma, dio, questa storia spacca! Scritta benissimo, e il colpo di scena è incredibile.
Okay, non so più scrivere recensioni decenti. Ti imploro di apprezzare almeno lo sforzo ccc:
MelodramaticFool_

07/02/13, ore 21:19

Porca puttana.
Sono scandalizzata HAHAHAHA. Ma nel senso bello (esiste un senso bello?) della parola.
Cioè, tu sei un fottuto mito. Tu sei... sei... sei tutto!
L'idea di Gerard fottutamente pervertito (e non nel senso sessuale) è fottutamente stupenda!
Ti giuro, sono tipo... "waaaahhh!".
Non so cosa dire. Solo, ti amo, okay? Sei la mia preferita qui (CHE VERGOGNA), uhm, non so sei hai presente l'autrice di I'm (not) okay (la fanfiction più dbfbdsvc di sempre dopo A splitting of the mind), ecco, tu sei così, sei fottutamente (ci sto prendendo gusto) meravigliosa!
Insomma... era iniziata in modo inquietante, si è svolta in modo incazzoso (nuovo termine che ho appena coniato) ed è finita in modo MOLTO inquietante ed è perfetta (l'ho già detto?).
Probabilmente non ne puoi più di me HAHAHA scusa ma io ti amo, ufficialmente, per sempre, finché la chiusura (si spera mai) di questo sito non ci separi (?).
Detto cio' (non funziona la "o" accentata yeeee) vado a scavarmi la fossa :DDDDD *bimbaminchia mode: on*
Ho messo troppe parentesi lalala.
Scusa.
Ma ti adoro.
Ciao C:

21/01/12, ore 22:06

ebbene si; ho letto anche questa! (a poco a poco le leggerò tutte, piano piano !!) e che te devo dì, è FIGHERRIMA !!! oh mio dio, gerard.. è perfetto. sì, mi piacciono i film che ti fai !! povero frankie, amo i noir ma sono rimasta malissimo, piccolo!

brava <3

17/11/11, ore 16:03

Ok, diciamo che non leggevo Frerard da un sacco di tempo.
Mettiamo pure in conto che mi mancavano e che ero presa come non mai dalla lettura. Bene.
Ora puoi capire almeno in parte il mio completo sbigottimento (?) di fronte alla tua fanfiction.
Ma andiamo con ordine. Prima di tutto è molto scorrevole, sai scrivere e si vede. :) Poi c'è quel tocco di ironia che rende il tutto ancora più.. più.. non lo so, ma sicuramente ci sta da Dio. Poi il Gerard macabro è uno dei miei punti deboli: mi fa impazzire. :) Quindi mentre leggevo ti stavo mentalmente appuntando valange e valange di punti in più.
Arriviamo al punto cruciale.. trombano? Alè! Non vedevo l'ora, solo che speravo di trovarci una descrizione. E invece no. Continuo a leggere e arrivata al finale capisco il perchè. Ecco che la tua ff non è una Frerard qualunque, ma una SIGNORA Frerard, lasciatelo dire. Il colpo di scena finale, Gerard che pugnala Frank con quella violenza e il romanticismo così dark del sangue che esce dalle labbra di quest'ultimo, prontamente leccato dal più grande mi ha spiazzata, lo devo ammettere.
Tutte ste parole senza senso per dirti cosa? Che mi inginocchio di fronte a questa storia. :) Tanti ma tanti complimenti.
Pace e bene
LOVE IS LIKE SUICIDE

16/11/11, ore 22:06

minchia finale a sorpresa!! mi è piaciuta fess! bella l'idea, sto gee strafottente mi sta simpatico... omicidio a parte

baci baby killjoy

15/11/11, ore 20:23

AHAHHA oddio sto crepando dal ridere senza un perchè xD Oddio sembro pazza '_' mh.cioè.è un po'.insana? xD Comunque whoa. Beh,scrivi bene comunque. Molto random ma...beh.particolare xD

15/11/11, ore 19:53

Oddio sì. Macabra. Spettrale. Comica, con un retrogusto di dolceamaro. E' una storia perfetta e sai quale è il bello? E' che non ti dispiace per nessuno dei due.
Mi piace in un modo che rasenta il malato.
Sick!
I punti a favore della storia sono:
1- Non hai descritto la lemon in se per se ma l'hai lasciata perfettamente intendere, cosa che colpisce di più, in questo caso, che non descriverla nei minimi particolari.
2- Gerard ha quel non so che, così come Frank, che li rende degni di una favola horror e contemporaneamente, persone assolutamente reali. La confusione che ha Frank e l'essere lunatico di Gee, pur restando lui, sono messe in modo assolutamente perfetto.
Sai la mia parte preferita quale è?
"La bocca si riempì immediatamente di sangue e Gerard si chinò a leccarlo dagli angoli della sua bocca."
Una scena che viene immaginata e non si può fare a meno di dire "è meraviglioso", non per l'omicidio, ma per come l'hai impostato.
Oh, questa si che è una storia che non se ne vedono in giro, appunto perché bisogna essere abili nel giostrare il tutto, e tu l'hai fatto alla perfezione!
Complimenti vivissimi, è una storia davvero superlativa!
Ridi e mangia tanta cioccolata,
xla <3

15/11/11, ore 18:52

Oh santa madre. All'inizio pensavo fosse una solita Frerard.
Non mi sarebbe dispiaciuto xD
Ma ti giuro che con questo finale mi hai veramente sorpresa.
Cioè, la calma (chiamiamola così xD) durante il racconto e poi BOM il finale.
Cioè, ti giuro, mi piace tantissimo.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ok, scusa se ho sprecato il tuo tempo, ma boh, sei stata bravissima.

15/11/11, ore 18:42

Ci sono rimasta maale ç_ç
Ma.. ma.. però è scritta bene D:
Questa recensione non ha senso ma vabbhè.
Sei brava, non c'è dubbio XD
Baci, Ann