In the box.
di MadLucy

15/11/11, ore 18:12

Hai ragione, Crona da piccolo fa un effetto così...carino-dolcinooo!
Da come lo descrivi sembra un adorabile bambino, forte e in salute, infatti da come ne parlavi all'inizio sembrava quasi che Medusa forse estasiata alla sua vista(anche se è difficile solo da immaginare),invece poi è venuto fuori,(come era prevedibile)che in realtà Crona è solo una cavia, che servirà a Medusa,e a Ragnarok dentro di se...
Poverino, il suo triste destino mi da un tonfo al cuore,destinato per sempre a una vita orribile e piena di cattiverie,vorrei che Medusa non fosse tanto spietata!
A parte la tristezza,hai scritto benissimo tutto, in modo megaiperperfetto direi,aspetto altre tue one-shot!!!!
Bacionissimi,
death_Fanny:)

15/11/11, ore 15:44

E' meravigliosa, le one-shot su Chrona mi sono sempre piaciute moltissimo, e Chrona è un personaggio speciale e conteporaneamente è così carino e timido, proprio come dici tu.
Hai espresso in una maniera fantastica le descrizioni di Chrona quando era ancora bambino, e me lo stavo pure immagginando per quanto sei brava a scrivere!
La fine mi è dispiaciuta moltissimo perchè quella b******a di Medusa innietterà il sangue nero in quella fragie creatura, quanto mi dispiace!
Però a parte questo continuerò a farti i complimenti per la tua bravura nella scrittura, continua così, mi raccomando!
Alla prossima ^-^
Un bacio!