Maybe I'm not drunk enough
di ignorance

14/03/12, ore 07:56

E poi boh, in queste mi impersono sempre in Remus...Mamma mia,sto diventando pazza! 0.o

30/12/11, ore 10:57

Dunque.
Sì, lo so... sono in ritardo mostruoso.
In mia discolpa, vostro onore, posso dire che la scuola è stata un inferno e i parenti che sono venuti per le vacanze di Natale non sono stati da meno.
Chiedo venia!
E poi un po' di colpa è anche tua, perché mi hai mandato in tilt con questo nuovo nome!
Il mio povero neuroncino stava per suicidarsi perché "Ignorance" non compariva più tra i miei autori preferiti.
E' stato un trauma!
(Però ha detto, e io confermo, che questo nuovo nome è molto carino ^.^)

Detto questo, mi sembra giusto anche lasciare qualche riga che riguardi anche questa storiella, perché i miei vaneggiamenti mi stanno portando alla deriva...
Per prima cosa partiamo dal contesto, che ho trovato magnifico e perfettamente nel tuo stile: apparte il fatto che sono letteralmente annegata nel mare di Fluff che hai inserito qui dentro, mi è piaciuto in modo particolare la lentezza delle azioni e degli stessi pensieri di Remus.
L'atmosfera quasi surreale che sei riuscita a creare con l'aiuto della penombra, dell'alcohol e del russare incessante dei loro amici, è straordinaria.
E poi, Remus e Sirius sono assolutamente fantastici, teneri (ma non da diabete!) e...alquanto idioti. Ma questo, lo sapevamo già da un bel pezzo o mi sbaglio?

Tirando un po' le somme quindi, non ti meriti nessun tipo di insulti ma anzi una montagna più alta dell'Everest di complimenti (il mio neurone sta già lavorando su questo punto xD) e niente pomodori, anche perché ho scoperto che sono allergica e quindi non potrei nemmeno tirarteli u.u

Sei stata davvero brava, hai superato ancora una volta te stessa.
Ti voglio bene e... Buon Anno nuovo!

25/12/11, ore 16:18

Heilà eccomi qui a recensire! Sono anche io un autrice e so quanto una piccola, anche piccolissima, recensione possa fare felice!
Bene ... cominciamo!
Questa fic è una piccola meraviglia!
Adoro l'atmosfera che hai creato: il silenzio, la solitudine ( dato che quei due sbronzoni e Aberforth dormono della grossa), la lentezza dei movimenti causa sbronza.
E che dire di quella dolcezza intrinseca in questa coppia? Sono splendidi insieme i 'tuoi' Remus e Sirius...
Una piccola meraviglia ... si si! :)
Dai! direi che decidersi di seguire quei disperati, sia stata decisamente la scelta più geniale che Rem potesse prendere!
Ehehheheheh!
Si sa che Sirius ubriaco può essere cretino, imbecille e deficiente, maaaaaa è anche sensuale e sexy da creparci! :p
Mi piace molto il ' tuo' Sirius, con quel pizzico d' insicurezza e incertezza iniziale ma che poi si decide a fare il primo passo!
Davvero complimenti!:)

Nimue89

16/11/11, ore 21:34

Oh ma che tenera questa storia: me lo vedo proprio Remus costretto dagli amici a bere e soprattutto con deliri di egocentrismo da sbronzo, soprattutto perché sappiamo di lui che è una persona molto posata..
Una piccola curiosità: anche iomi trovo spesso in difficoltà su come scrivere il termine alcol in ialiano (ci vanno 2 O, un'H o tutte e2? E l'H dove va?) Per questo se tendo a scriverlo in inglese o a evitare il termine nelle verifiche o simili, dove potrebbe essere visto come un errrore.
In definitiva quindi nessun pomodoro, uovo marcio o insulto ma solo due paroline per dirti che la tua storia mi è piaciuta.
Un abbraccio Barby

15/11/11, ore 22:12

Ordunque non hai fatto schifo. Io adoro il fluff, se poi lo metto in relazione ai miei due canidi preferiti non c'è proprio scampo!
Adoro le storie in cui Remus e Sirius sono giovani e non si sono ancora dichiarati i loro sentimenti, li trovo così teneri. Qui hanno dovuto sfondarso lo stomaco di alcolici per riuscirci, ed è pure un mero caso se ce l'hanno fatta. Sappi che finchè avrai di queste ispirazioni avrai sempre la mia benedizione ^.-
Per il cambio del nick-name invece mi metti un po' in crisi, perchè ormai avevo ben memorizzato Ignorance, che poi scusa se te lo chiedo, ma che senso ha cambiare? E le storie scritte col vecchi account che fine faranno, saranno trasferite su quello nuovo o andranno perse?
Va beh, adesso se vuoi essere corretta dal momento che hai chiesto recensioni e io ti ho accontentata, mi devi rispondere, perchè io spesso ti lascio dei commenti ma tu non rispondi quasi mai...
Alla prossima ^^