It isn’t the right way, is it?
di OnlySunshine

04/01/12, ore 17:17

Awwwwwwwww.. *____* il mio solo commento è questo!! un "awwww" grande come una casa!!
bacioni mi piccola sister, sappi che hai fatto un bel lavoro anche con glee!
-kia

31/12/11, ore 17:26

Beh, a me è piaciuta!
Finn geloso del ragazzo del fratello mi piace tantissimo perchè lo rende ancora più teneroso *w*
Complimenti, la trovo davvero ben scritta :D

Festeggiare? » continuò sempre più confuso .
« È anche il nostro anniversario... come fratelli intendo! » rispose semplicemente Finn e sul volto di Kurt si accese un tenero sorriso.
« È vero! Che stupido sono stato a non pensarci! » esclamò battendosi la mano sulla fronte per poi affrettarsi a dire « Scusami, sono pessimo! Tu invece sei stato così carino, mi sento terribilmente in colpa »

Questa parte mi è piaciuta da morire, è così... FURT *w*
Complimentoni di nuovo!!
A presto,
Sere

21/11/11, ore 14:15

okay sono in ritardissimo, scusami ma il messaggio primato l'ho letto solo ora quindi eccomi ahah
che dire, questa one shot mi piace tanto tanto, sisi!
Bliane e Kurt sono bellissimi come sempre, e su questo non si discute *-*
Finn..diciamo che è sempre stato uno dei miei preferiti, ma nelle prime puntate della terza serie mi è caduto un po'..ma lo capisco, è geloso che Blaine gli freghi il posto di leader e per questo si comporta da stronzo!
spero proprio che cambi idea e che capisca che quel povero ragazzo non è li per quello, ma per stare accanto al suo ragazzo *-*
comunque devo dire che la tensione tra i due l'hai fatta percepire molto bene!
mi piace tanto tanto e spero che ne scriverai altre!
complimenti davvero, a presto <3

18/11/11, ore 17:21

Odio Finn!!! Uff!!! Non si caccia così in malo modo un figo spaziale come Blaine Anderson!!! No Finn!!! Non stai per niente facendo il bravo fratello!!! -.-''

Ok... Scusa lo sfogo iniziale!!! =P Come avrai capito adoro Blaine e odio Finn... -.-'' Quindi l'inizio per me è stato il paradiso!!! L'atmosfera fluffosa che si respirava era stupenda... Il braccio, le dita intrecciate, i pop corn, le frasi dolci e Jersey Shore!!! X°D Non ce lo vedo Kurt a seguire un programma del genere anche se solo per insultare i protagonisti!!! ^^ Poi è arrivato mister faccia da pesce lesso che ha rovinato tutto!!! Non sai dove volevo mettergli quele pizze!!! XP

Bene... Che dire??? Mi è piaciuta davvero tantissimo questa Shot!!! Ancora complimenti!!! =)

18/11/11, ore 16:13

ahahah mamma mia Finn geloso, del rapporto di Kurt con Blaine è stupendo, mi piacerebbe molto vedere una scena del genere, è una storia molto dolce e divertente, sei stata bravissima, grazie tantissimo e ancora complimenti te li meriti tutti