Una giornata al asilo per Renesmee
di Josephine Cassiopea Black

27/11/12, ore 19:52

Ma che interessante crossover! Mi piacerebbe tanto se lo continuassi, lo ammetto :D ancora complimenti per lo stile, mi piace davvero, sembra di leggere una fiaba :D

10/12/11, ore 16:34

Non sono mai stato interessato a Twilight, ma visto che hai mostrato interesse per le mie storie, ho pensato di dare un'occhiata alle tue.
La storia è scritta bene, anche se l'idea di collegare personaggi di storie diverse la trovo bella, ma complicata...
Sono curioso di vedere come porterai avanti questa storia, che seguirò con interesse :-)

17/11/11, ore 20:52

Mmm. Dunque.
L'idea di partenza non è male, anzi, io stessa amo fare i crossover più vari.
Avrei, però, degli appunti da fare.
Partiamo dallo sviluppo della vicenda. La shot è molto corta (mancano anche gli avvertimenti di AU, OOC e One-Shot), la vicenda non è molto chiara ed ha, perdonami la franchezza, lo spessore di un foglio di carta: Renesmee incontra questo bambino, che si chiama James ed è figlio di maghi; lei gli da solo uno sguardo e iniziano a farsi guerra praticamente dal nulla. Non ha molto senso, non credi?
Non ho capito poi di quale James stai parlando: se parli di James Potter senior ha i capelli neri e gli occhi castani; se invece stai parlando di James Sirius Potter, ovvero il figlio di Harry Potter, ha i capelli neri, o al massimo rossi, e gli occhi castani. E' solo Albus Severus che ha gli occhi del padre, e in ogni caso nessuno dei due James ha i capelli castani. A meno che non sia un OC inventato che hai chiamato James per puro caso, e in questo caso sei libera di fare quel che ti pare.
Terzo e ultimo punto, Renesmee non è così viziata, né tantomeno vuole giocattoli come le Barbie. Nel libro viene detto che si interessa alle letture come Tennyson, a passatempi da adulti, insomma.
In parole povere, rivedi la storia e dalle più profondità, altrimenti hai creato solo l'ennesima fyccina.
Hasta Luego
Fra
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 08:53 pm)

15/11/11, ore 18:56

ho dei ti prego conttinua voglio vedere ke cavolo combinerà la piccola e dolce nessie

15/11/11, ore 18:41

Ciao! Molto carina la OS, davvero :)
Però c'è qualche errore che vorrei farti notare: non si scrive 'al asilo', come hai scritto nei titoli, ma 'all'asilo' come hai scritto nella storia. Sinceramente non ho capito come mai lo hai scritto in due modi diversi :) A 'così', invece, va l'accento. Ricontrolla l'introduzione che hai scritto, c'è qualche piccolo errore anche lì ;)
^^
S.