What's wrong with us?
di Demsmuffin

30/08/12, ore 17:02

bellissima storia fantastica scusami se ti sto recensendo al primo caapitolo ma non ho voglia di ritornare all' ultimo questa storia è fantastica e piena di colpi di scena, ad ogni capitolo ero stupefatta, no serio , certe volte mi aspettavo che harry lasciasse ariana mentre certe ero assolutamente certa che ariana se ne andase, però tu sei bravissima a scrivere e devo ammettere che la storia è stupefacente ok ti saluto BYYYYYYYYYYYYYYY p.s. spero di non aver recato disturbo recensendo cosìtardì ( dalla fine della storia)

28/07/12, ore 17:30

wow è stato stupendo leggerlo... l'ho letto tutto in una sera e mi ha veramente emozionato :) complimenti

31/01/12, ore 12:31

eccomi qui a recensire, altrimenti mi sentirei in colpa HAHAHHAHHA
ho solo letto il primo capitolo, e mi piace molto!
nonostante nel capitolo non accadono molti fatti tu lo hai reso bello nel modo in cui lo hai scritto, sto dicendo che scrivi bene.
leggerò il resto dei capitoli appena posso!
un bacio, dee.

27/11/11, ore 15:23

dsofijadslkfasfaosldf mi piace mi piace mi piace. continua. vidsfkjds <3
ti amo.

16/11/11, ore 20:07

ci sono pure io!! Non dimenticarti di me...
Non avevo visto che avevi pubblicato, perdonami!!!
Mi è piaciuto tanto, si si, tanto tanto.
Se la trovi una recensione idiota accontentati xke sono appena uscita dalla doccia, ho i capelli bagnati e fortunatamente mio padre sta usando il wifi...
La trovo una bella proposta di matrimonio, è un po' insolita, ma dolcissima *-*
ora voglio sapere cosa succede!!!
Alla prossima
ti voglio bene
Becky

16/11/11, ore 17:19

Mmm interessante :3 devo dire che sono già scioccata o.o ahahhahaahha già al grandissimo passo u.u ma va bene mi intriga aspetto il prossimo *w*

16/11/11, ore 15:14

tesoro, io odio Ariana Grande. La odio profondamente, davvero, ma cercherò di farmela piacere considerando il fatto che sarà una Larry e lei si leverà di culo a momenti, magari inciuciamela con qualcun altro che non sia uno One Direscion aahah
ma loro ce l'hanno la wand erection, secondo te? ahahah
bravissima, non vedo l'ora di leggere un altro po' ùù
ti maooo <3
Mari <3

16/11/11, ore 14:32

Te pensa che bello ad averti lui che ti si iginoccchia davanti e ti dice quelle cose *sogna*
ahah Louis che lo chiama ogni cinque secondi, che dolcee **

continua prestoo,mi piace tantissimo come inizio :)

15/11/11, ore 20:17

La storia mi incuriosisce assai uù
Ci sono un sacco di riferimenti a Harry Potter, e ho adorato questa cosa.
Harry Styles tutto innamorato è di una dolcezza stratosferica :')
Liam, Niall e Zayn sono i soliti mongoloidi, e Louis è troppo tenero tutto preoccupato. HAHAHAHAHAAHHA!
L'inizio mi piace tanto tesoro :')
Un bacione,
Andreea :3