La pioggia ispira
di annamaria20

30/12/11, ore 09:45

FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.FIGO.
Okay, ho finito...no, è FIGHISSIMO!!!!!!
sei una grande! Che bella storia!!! Grande! Mitica!

16/11/11, ore 12:36

Che bello un'altra Gwancan! Non vedevo l'ora di leggerne una! :33
Lasciatelo dire: è meravigliosa! Sei molto migliorata nella scrittura, complimenti.
Fluida e scorrevole senza troppi errori grammaticali, escludendo ovviamente quelli di distrazione, che bene o male, tutti commettiamo. L'ultima parte nella quale i due piccioncini si stringono l'un l'altro per riscaldarsi è tenerissima, e ancor più il pezzo in cui si baciano! :3
Alla prossima e ancora complimenti,

Ellen

15/11/11, ore 21:17

Una DxG *___* !
Evvai evvai evvai!
Ok, mi ricompongo u.u
* si ricompone *
Scusa, sl ke sn mega iper extra felice per tutte le Gwuncan che ho letto i questi giorni *___* !
Ma toriamo alla recensione di questa storia...
La storia è moto bela e strutturata bn! E ppoi mi sn immaginata quei due che dormono insieme...
PUCCIOSI :3 :3 :3!
Siiii!
Courtney nn è mai esistita!
Beccati kuesto perfettina del cazzo che mi rovina kuella bellissima coppia della Gwuncan!
Courtney* prendendo il suo palmare *: Come osi parlarmi così!? Kiamo i miei avvocati!
Io: Provaci e prendo della gelatina verde!
Courtney* Mettendo via il suo palmare che ficcherei volentieri su per il suo... Naso! *: O-ok! Ma tu nn prendere la gelatina verde!!!
Io: MUA HA HA HA HA! Amo quando mi invochi pietà in ginocchio!
Ehm ehm...
Ok, usciamo dallo sclero time...
Detto questo ti dico che la parte più bella è kuesta:

- Senti Gwen, a me non interessa niente se sei una donna, vieni qui e dormi, almeno ci terremo al caldo. -
Disse lui senza osservare che Gwen era andata a sedersi vicino al fuoco in cerca di calore. -
- Hai sentito quello che ho detto? -
Disse lui alzandosi dal letto e avvicinandosi a Gwen guardandola mentre chiamava chissà chi.
- Si. Stavo chiamando papà per dirgli che ci saremmo fermati qui, ma non c’è campo. -
Disse lei alzando lo sguardo andando a fissare quello di Duncan, per fissare quegli occhi azzurro cielo.
- Vieni a dormire, domani dovremo viaggiare assai lungo. -
- Assai? -
Chiese lei ridacchiando guardando quel visetto angelico che fissava il letto.
- Si va bè, ma andiamo a dormire? -
I due si stesero sul letto e per non cadere si strinsero, per poi stare vicini vicini. -
- Duncan! -
Disse lei girandosi per stare faccia a faccia con il ragazzo dalla faccia ricoperta di parcing.
- Si? -
Disse lui con gli occhi chiusi, quasi addormentato ma allo stesso tempo a sentire Gwen che parlava.
- Ti voglio bene. -
- E io ti amo. -
Finì Duncan per baciare Gwen in un unico preciso e meraviglioso istante che non avrebbero mai voluto far finire.

Doooooooooooooooooolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee :3 :3 :3 :3 :3!!!
Vabbè,
aggiorna presto!
Besos,
Oscura_and_Guetta ex Oscura 99!

15/11/11, ore 20:48

Che bella questa Gwencan!!
Io adoro la Dxg e questa storia è davvero bella.
La parte che mi piace di più è questa:

- Duncan! -
- Si? -
- Ti voglio bene. -
- E io ti amo. -

Il finale la valorizza molto.
Spero che scriverai altre Dxg così potrò leggere e ovviamente recensirle!
Saluti The Daughter Of Dark :D

15/11/11, ore 19:33

Ehi ciao :3
Che bella Gwancan...
Allora ci sono persone che amano la DxG...^^''
In questi giorni ci sono solo DxC...ehm..vabbè..
COmunque mi è piaciuta molto ^^
Immaginandomi le scene..che beeeella!
Spero che ne scriverai altre...baci Faby_Chan <3

15/11/11, ore 19:28

Una DxG **
Che bella!!! :D
Già mi immagino la scena *.*
Sarebbe bello vederla x tv!
Veniamo al sodo, sto divulgando XD
Allooora,
L'idea mi è piaciuta, sei stata brava a descrivere, hai scritto bene la storia,
anche se avrei voluto che tu approfondissi meglio, cioè che fosse più lunga, ma vabbè XD
E poi...
be che altro dire?