La Lettera
di Contessa

08/08/12, ore 10:19

Draco ed Hermione per ora hanno in comune il fatto di sentirsi molto soli. E forse è per questo che Hermione non ci tiene poi così tanto alla lettera, perchè con questa scusa almeno ha una persona con cui condividere dei momenti, anche se la persona in questione è Malfoy. E penso che anche a Draco faccia piacere non essere più completamente solo. Comunque mi piace il fatto che questa storia sia più incentrata sulle parole, su ciò che condivideranno, parlando. Ora vediamo cosa si diranno nel prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 10:25 am)
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 10:26 am)

15/11/11, ore 20:08

Bah, fidati: non è la solita Dramione ambientata al settimo anno! in altre storie che ho letto c'erano Ginny, Ron, Harry, Blaise (che era pure il super-confidente e BFF -Best Friends Forever XD), addirittura Fred e George... La tua almeno ha seguito la storia, invece di altre che si sono inventate di tutto e di più! E poi a me piace che si evolva lentamente, insomma, un rapporto va costruito piano, passo per passo, no? Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,
Ale

15/11/11, ore 20:00

Incredibile: io che metto una Dramione (o come la vuoi definire) tra le seguite. Io che ho scritto già due piccole parodie a questo proposito. La tua ha qualcosa di già visto: l'ipotetico settimo anno, i due che si incontrano-scontrano... Ma è diversa: è scritta bene, non scontata e per niente inverosimile. L'ho aperta con molto scetticismo con l'unico scopo (e non ho problemi ad ammetterlo)di sapere cosa ci fosse scritto nella lettera. Perchè si sa, la curiosità è donna (lo so, questo è un luogo comune, ma io curiosa lo sono eccome).
Spero che aggiornerai presto perchè ora voglio davvero sapere come va a finire.
Non vorrei essere sembrata troppo impersonale con questa recensione, ma dopo aver letto per curiosità decine di Dramione e averle trovate deludenti non voglio sbilanciarmi troppo e troppo presto.
Tra l'altro, è positivo che quei due se la prendano davvero molto comoda, visto che 7 anni di disprezzo non si dimenticano in un soffio. :)