Sognami (Frammenti di un amore perduto, mai dimenticato, sempre presente)
di Laurana Lauranthalasa Efp

05/12/11, ore 20:02

Ah che bello hai aggiornato! Ancora perdono per non aver letto subito ma come sempre sono sempre incasinata tra casa e lavoro! Mea culpa! Molto bello, mi è piaciuto e ho apprezzato anche il fatto che sia un pochetto più lungo rispetto ai capitoli precedenti! Piano piano stai facendo un gran bel lavoro!
Ho adorato il bacio! E' stato spontaneo e tenero, come solo due ragazzi possono fare! Continua così, brava davvero! :-) Mrs Killjoy

05/12/11, ore 00:26

Le mani presero ad accarezzare, toccare, esplorare e il respiro di uno si fuse con il respiro dell’altro.
Si separarono boccheggianti, senza fiato, rossi in viso per l’imbarazzo di quei primi momenti di intimità.
Si fissarono intensamente,poi Lily. . .

*Salta su Lily con istinti omicidi*
Perché non è finita così la saga? Perché?
ma dico io un Severus così io lo avrei amato comunque!
(in salute e in malattia , in ricchezza e in povertà finché morte non ci separi LOL).
Dopo questo. . .ehm. . .delirio, cercherò di recensire la tua storia [?]
Severus *-* (avevo detto CERCAVO hahah) è così dolce, bello , innamorato che ,inutile dirlo ancora, lo adoro.
Questa Lily intraprendente devo dire che mi garba parecchio.

"Ti prego…baciami !"
Anvedi la ragazza mica scema! ahahahah
Dato che io sono profondamente amante di Severus happy ending posso solo dire :
wow!
(che commento espressivo ._.)
Mi piace molto come hai sviluppato la storia, ad una tua ( o mia? ) prossima ff!

-Listen.

03/12/11, ore 13:36

*muore* *resuscita* *rimuore* Ok adoro ufficialmente Piton così! Contento come una pasqua e innamorato perso della SUA Lily, perchè io dico sempre che Piton doveva stare con Lily e Lily non doveva sposare James <3 oh mamma che pucci! Continuaaa!

27/11/11, ore 16:37

Non sarebbe mai stato capace di competere con il famoso, bello e ricco James Potter.
Doveva dirle che la amava, da sempre.
Che se solo avesse voluto, poteva far parte della sua vita. Per sempre.
Doveva dirglielo.
Prima che lui la portasse via.

*prende una bandiera*
Forza Severus!
Quanto può essere dolce il severus che stai caratterizzando?
Lo a-d-o-r-o!
Aspetto un terzo capitolo :'D

-Listen.

25/11/11, ore 12:45

Mi piace! Si si! Scusa se leggo con ritardo ma ero impegnata tra finire di scrivere la mia storia e il lavoro, per cui anche se ho la tua storia tra le seguite l'aggiornamento è completamente sfuggito alla mia vista!
Che dire? E' fuori questione che io possa provare un minimo di simpatia nei confronti di Petunia. E' evidente che sia solo invidiosa dei poteri di Lily! Invece che essere felice per lei la tratta come un mostro! Il fatto che siano sorelle poi secondo me rende il tutto ancora più grave! Non si rende conto che Lily soffre soltanto?
Per fortuna c'è Severus in grado di consolarla....! E' tenero come provi l'istinto di baciarla, ma come allo stesso tempo senta di non poter competere con James Potter! A questo punto mi chiedo, ma Lily cosa prova? Per lei Severus è solo un amico e le interessa James, oppure il contrario? Perchè non mi spiego questa sua fuga dallo scompartimento! Sono curiosa di vedere che piega farai prendere alla storia. Se posso darti un consiglio però, cerca di scrivere capitoli un po' più lunghi: la trama è interessante ma purtroppo si finisce subito di leggere! Comunque brava e aggiorna presto! :-)

22/11/11, ore 17:19

Cucciolo il mio Sevy ç_ç oh ma James Potter deve sempre rompere le palle nei momenti meno opportuni! E che due cocomeri! E comunque forza Sev! Datte na mossa a dichiararti! Attendo il prossimo capitolo e complimenti <3

16/11/11, ore 23:21

Troppo timido, vergognoso, titubante. Si diede dell’idiota. Non era nemmeno capace di ringraziare.
Semplice,fluida,spontenea come i due bambini che ci hai presentato.
Una che è estroversa e dolce l'altro più titubante e timido.
Due metà che lentamente si avvicinano, scaldandosi nel gelo invernale.
*clap,clap,clap*
Complimenti!

15/11/11, ore 22:11

Tenerissimo davvero questo primo capitolo! Mi piacciono infinitamente le storia sullo sbocciare dell'amicizia tra Severus e Lily! Come inizio non c'è male, aspetto un aggiornamento! Ciao!!! ^^