Stronza e Bastardo
di lady nix 94

23/02/12, ore 17:29

ma che "bastardo" questo RICK!!! mi ricorda qualcuno... ^^
brava sister continua così!!!

17/02/12, ore 01:47

Ciao, ammetto che hai saputo ben scegliere il titolo di questa storia.
I ragazzi danno di “stronze” alle ragazze e loro rispondono “bastardi” o viceversa. Sono le offese stereotipate che i generi usano per additarsi “amorevolmente” LOL. Comunque, leggendo questa drabble, devo dire che mi si è disegnato il sorriso cui parlavi nella presentazione. Ma quando sono arrivato in fondo, il sorriso è sparito perché … No, tranquilla, non fare quella smorfia pensosa che già posso immaginarmi … ! ;) Il sorriso di questo ragazzo qui che ti sta scrivendo, di me, del Conte Sandstorm, è sparito perché avrebbe voluto che la storia continuasse. ^^
Rick mi piaceva e mi piaceva il suo modo di porsi con la protagonista.
Mi divertiva la protagonista stronza che sa tenergli testa. che non cede. Rory non è quella tipa che fa la ganza per qualche capitolo per poi capitolare miseramente. Mi dava l’impressione di una tosta e mi piaceva pensare che a Rick le piacesse perché tosta. Rick poi non lo hai stereotipato. Era semplicemente se stesso. Bastardo. Bastardo perché lei lo vede così …
Poi ci sono questi 5 maschi accampati da svegliare. Un gruppo di amici, immagino. La scena era appena accennata ma funzionava. Insomma, pensa a un long fan fiction se hai tempo e se non vuoi usare Rick e Rory, però, tieni di conto che come coppia, a mio avviso funzionava. Magari mettendo un titolo e impaginando con un briciolo di accortezza in più (son dettagli estetici)  ecco … Penso che ne uscirebbe davvero un buon lavoro.
Chiudo così la mia recensione più che positiva.
Il Conte Sandstorm

27/01/12, ore 22:35

Beh cosa dire? Hai un'ottima capacità di descrivere, e non è da tutti.La storia è adorabile, interessante e intessuta di un 'non detto' che incuriosisce il lettore. Per quanto riguarda l'ortografia... Beh tutti ci facciamo rapire troppo e ci distraiamo quindi non è il caso di fare tanto i maestrini. Scrivere è passione e la passione non conosce regole, figuriamoci la grammatica! Sei bravissima, continua!

23/01/12, ore 19:09

Bella bella bella bella!! *.*
voglio il sequel! xD ahah no dai a parte gli scherzi.. ho già detto che è stupenda??
mi ha fatto morire dal ridere davvero!! :)
spero che metterai un seguito ^^
baci baci,

Hikari "B" Uchiha

07/01/12, ore 19:46

Ma che carinaaaaaaaaa! Aww.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero! E' davvero molto simpatica e divertente (ho riso veramente!), ma anche dolce (per i miei parametri).
Mi è piaciutaaaaaa... ops, l'ho già detto? eh eh.
Brava, davvero brava! Complimenti! Poi a mio avviso è molto difficile scrivere le flashfic come questa! Le parole finiscono troppo in fretta. Quindi complimenti a te che ci riesci così bene :D
E poi se hai idea di farla diventare una storia, beh, le buone premesse ci sono, eccome! Quindi ben venga!
Gio.

16/11/11, ore 14:04

sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena,,,da brivido.
Sei molto brava a descrivere!!

DreamNini

15/11/11, ore 20:41

In primis direi che "nell’etto" è uno di quegli errori puniti con la pena capitale in almeno 7 o 8 Nazioni. "Nel letto", forse intendevi.
Comunque questo testo non mi è piaciuto.
Non ha un inizio, non ha una fine, e anche quello che sta in mezzo sarebbe meglio che non ci fosse.