Il rumore del silenzio
di Beautiful Lie

14/01/12, ore 16:50

Che bella questa fic *^*
Ha qualcosa di davvero molto dolce!
Si si, la trovo stupenda! Complimenti >w<
Spero scriverai altre LaviYu =)
Saluti saluti!

16/11/11, ore 13:28

La descrizione iniziale è davvero pomposa, tanto che io essendo un'amante del semplice mi ci sono un po' persa. Hai dimostrato però di avere delle buone capacità di lessico, per cui sono riuscita ad apprezzarla lo stesso.
Devo dire che ho trovato i personaggi ben resi, non li ho trovati particolarmente OOC, anzi a mio avviso sono proprio loro.
L'ambientazione è romantica, ma nel contempo malinconica, e ciò è reso bene anche dalla battuta di Kanda sul fatto che tutti sono soli, al che Lavi risponde che potrebbero essere soli insieme, rendendo il tutto molto dolce.
Il punto di forza della storia infatti è proprio come hai gestito il rapporto tra i protagonisti, ovvero in modo sublime.
Sì, nelle parole e richieste di Lavi e nel "non rispondere" in modo diretto di Kanda c'è l'essenza di questa bellissima coppia che io amo.
Nel silenzio si può udire un mondo di sentimenti ed emozioni. Ed infatti il titolo della tua storia è davvero molto bello.
L'ultima frase "Il cielo era particolarmente bello, quella sera", è riuscita a mettermi addosso molta serenità.
Hai concluso la fic con dolcezza, senza però essere stucchevole.
E' una one shot davvero adorabile, e per essere il tuo primo tentativo sul fandom te la sei cavata egregiamente.
Sì, se mai dovessi scrivere altre Lavi x Kanda sappi che mi troverai sempre pronta a leggerle e commentarle, perché mi piace sia il tuo modo di rendere i personaggi, sia come vedi il loro rapporto.
Sei veramente brava. Complimenti.

16/11/11, ore 11:17

Per la prima shonen-ai ti è venuta particolarmente bene!
E poi Yu-chan lo sa che Lavi non lo lascerà in pace!
Mi piace molto il tuo stile, complimenti!
I personaggi, secondo me, sono IC. Poi per essere una cosa scritta il sabato pomeriggio è... <3
Ancora complimenti per la bella Fan Fiction! Mi raccomando, scrivi qualcos'altro su questo Fandom!

Baci

Kumiko