T x telesette
di telesette

31/12/18, ore 18:36

Bravo, Davide.
Hai fatto vedere la reazione dei personaggi dinanzi alle scemenze dei fan.
E' vero, si può accoppiare chi si vuole con chi si vuole, ma ci deve essere una reazione e certe tematiche vanno trattate come si deve.
Riprendi storie di questo tipo, te ne prego.

07/04/12, ore 14:38

Ok, con questo scritto che va subito tra i preferiti, lo dico: mi hai stupito ancora una volta.
Lo ammetto, io ho un debole per il manga e l'universo di Naruto e leggere questa tua shot dal titolo emblematico in stile "V per Vendetta" colpisce nel segno.
Ovviamente tanto di cappello per il disclaimer finale perché c'è gente che potrebbe sentirsi chiamata in causa, come hai giustamente puntualizzato. Lo scritto è ironico, divertente, magnifico, unito anche alle immagini che rendono ancora più fenomenale il tutto.
È vero, spesso scrivendo fanfiction si corre il rischio di incorrere nella banalità o altro però alle volte si riesce a scrivere dei testi ben congeniati nonché ben riusciti.
E questa tua fiction ne è un esempio.
È perfetta per farsi quattro risate, ma è adatta anche alla riflessione, che ci può anche stare in tutta tranquillità come monito e tentativo per migliorarsi sempre più, per scrivere delle belle e piacevoli fanfiction, nel rispetto dei personaggi, se così si può dire.
Ancora i miei complimenti sinceri,
Layla.

17/11/11, ore 20:48

Ahahahaahahah! Inquietante! Mi sembri quello del film di V x Vendetta. Anche la faccia c'hai! Veramente molto feroce nei confronti degli autori bimbiminchia e altri... Ti faccio i miei complimenti sei molto spettrale! A presto!

16/11/11, ore 19:48

Grande Grande idea!
Ultimamente vedo che ti sei messo all'opera con l'ironia (e l'autoironia, che non guasta mai). Bene bene bene. Vedremo altre cose sull'onda di T per Telesette. Guy Fawkes colpirà ancora? O la congiura delle polveri sarà sventata?
Sasuke sposerà Naruto? Kiba e Shino si fidanzeranno? E soprattutto chi è la ragazza insieme a Shikamaru? Temari, Ino? o qualcosa di peggio. Magari il Quinto Hokage?
Vederemo Vederemo.
Ciao
G.O.C.B:

16/11/11, ore 14:52

tu hai frugato nel mio hard disk, vero??

ne ho un abbozzo molto simile iniziato almeno 6 mesi fa XD

apparte scherzi è fantastica...

effettivamente tutte queste fanfiction irreali fanno girare alquanto i cosiddetti...

complimenti ancora ^^

16/11/11, ore 09:07

è una satira geniale nei confronti delle ficcyne con caratterizzazioni a caso

16/11/11, ore 09:05

Ok è ufficiale, tu sei un grande.

Hai preso in pieno il problema della caratterizzazione delle cosidette "fanfiction" dove con delle scuse relativamente patetiche si fa fare ai personaggi tutto quello che si vuole: Se vuoi farlo OOC in modo "ATOMICO" esiste la sezione delle fiction originali.....

Te l'ho detto che sei stato un asso?

16/11/11, ore 07:29

È. . .è. . .fantastica! Davvero originale! E la maschera! Anche la maschera ci hai messo! Poveri personaggi! Non vorrei proprio essere nei loro panni. . .anche se credo che quelli che se la passano peggio sono gli Akatsuki. . . Anche nel cartone Kishimoto li fa. . . Inadatti, a essere dei pericolosi ninja di un'organizzazione criminale "seria"! XD detto questo sparisco! Alla prossima "tortura"! Chau!

15/11/11, ore 22:53

Davvero divertentissima xD
Mi è piaciuta un sacco, scritta benissimo e in perfetto stile V come vendetta! :)
In effetti non mi sento di escludere che i personaggi possano avere queste reazioni xD
E ammetto di avergli fatto fare cose terrificanti u.u
Ma che gusto c'è se non si inventa qualcosa di spassoso? xD
Spero di leggere altre tue fanfiction :)
Baci :*