Incidente
di Rina07tz

26/01/14, ore 23:20

Io non penso che il Nono Dottore si sia dovuto sacrificare per salvare la vita di Rose, credo che lo abbia fatto perché lo voleva veramente, altrimenti avrebbe reagito come con il nonno di Donna. Penso anche che il fatto di lasciare la ragazza nell'Universo Parallelo con la metacrisi non sia stato un gesto egoistico da parte sua, ma altruista, dopotutto lui e la metacrisi sono la stessa persona, solo che la sua metacrisi può invecchiare e lui no. Ad ogni modo storia fantastica. Tess

22/12/11, ore 09:13

Questa one-shot non è affatto male :) ti consiglio solo di modificare i dialoghi mettendo le virgolette per rendere il tutto più ordinato :3!
Per i personaggi che dire! Io amo il decimo dottore e Rose me l'ha fatto tornare in mente, anche se l'undicesimo ultimamente mi sta andando davvero a genio :) ! Bhe Amy e Rory sono fantastici come sempre!
Io sto scrivendo una ff, sfornata proprio ieri! Se ti va vai a vederla :3 sarei felice di ricevere una tua recensione!
S.

18/11/11, ore 15:10

oddioooooooo! Ok, ehm, ciao, scusami se ti sembro matta da legare, ma tutto ciò che riguarda Rose e il Dottore mi manda in pappa il cervello. Che dirti? è adorabile come il Tardis abbia conservato l'impronta di Rose, come il Dottore si senta triste nel vederla così all'improvviso e Rory che è turbato dall'esperienza. Scritta benissimo e molto verosimile, complimenti.

16/11/11, ore 17:58

Hello! :)

Eccomi qui a commentare!
Devo spezzare una lancia in tuo favore, infatti il mio commento non sarà PER NULLA negativo XD...

Amy è imbranatissima come secondo pilota, infatti come ha detto Rory in un comic relief il suo istruttore di guida non l'ha mai vista guidare e le ha dato la patente solo perchè indossava la minigonna.
La prima volta che Amelia Pond ha guidato si è schiantata contro una casa ... Non riesce a guidare una macchina e vuole pilotare il Tardis ? O.o
L'universo ha corso un bel pericolo, l'ennesimo ... -.-"

L'impronta psichica di Rose Tyler all'interno della matrice della nave del signore del tempo mi ha rattristata un pochino.

La bandierina verde del commento non te la porta via nessuno, perchè è una ff davvero bella. :)

Sally S. ;)