Lui, l'unico che l'abbia mai capita
di GinnyWeasley394

19/04/12, ore 14:42

Hey :D
Bella bella la tua storiella! Molto carina! Sinceramente ho sempre pensato che la coppia giusta fossero proprio Herm e Fred, e non Herm e Ron! Ron é trpp debole per Hermione! ;) Comunqeu la tua storia é originale, e molto moooolto bella e interesstante!:D La mia parte preferita é --> "Il suo amore più grande, quello che non avrebbe mai dimenticato, quello più dolce e più impulsivo che avesse mai vissuto, quello per cui aveva commesso pazzie, quello unico, quello che, ormai, era così lontano da lei in quella notte, quello che la teneva sveglia da tanto, forse troppo tempo per ricordarsi quella felicità che aveva provato con lui." Bellissimoo!
Ciaooo!

17/11/11, ore 14:42

Non mi dispiace la coppia H/F e sono decisamente interessata alla continuazione di questa ff. Non mi sento così brava per darti dei consigli ma per essere il primo capitolo è un po' ridotto in descrizioni allungherebbe decisamente il capitolo e lo renderebbe più chiaro per quanto riguarda i fatti.

15/11/11, ore 23:15

l'idea della coppia ci può stare ma devi stare attenta a come la imposti :) per la storia posso commentare poco dato che è all'inizio ^^
stai attenta alla grammatica (fa impazzire anche me :P) rileggila bene e magari chiedi a qualcuno di estraneo di "corregere" una specie di beta che aiuta a vedere gli errori che tu non vedresti ^^
poiii secondo me dovresti tentare di fare capitoli più lunghi (ma non troppo) :)
la storia si presenta un pò confusa perchè non seguendo la storia del libro risulta non chiara subito ma solo dopo la lettura secondo me avresti dovuto aggiungere una spiegazione o fare un prologo ^^
perchè c'è scritto presente?? e poi la storia da quanto ho capito si svolge durante il settimo anno?
sono curiosa di vedere il continuo :)
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 11:18 pm)