The best is yet to come
di marrymezayn

15/08/14, ore 15:22

E' una fantastica storia, scritta abbastanza bene, molto dettagliata e che fa veramente emozionare e vivere come se fossi il personaggio.

23/09/13, ore 18:57

ma chissà chi sarà?!
Niall?! No.. impossibile.
D'altronde NON era il suo il nome sul cartello. Quindi non può essere lui.
Semplice logica.
ahahah, la smetto.
mi piace molto, e continuerò a leggerla.
Un bacio
pHazzadelriccio

22/09/13, ore 22:18

Sfortunatamente avevo ignorato l'avvertimento della terza storia, quindi avevo iniziato a leggere da li, ma si sa, ormai è come guardare i film sulla Mediaset, prima il secondo e poi il primo, hahah.

Essendomi ovviamente perso della roba, sono corso a leggere tutto daccapo, il primo capitolo è assolutamente riuscito a catturare la mia curiosità, quindi continuando a leggere ti dirò se mi riuscirò ad emozionare come leggendo la terza storia, ma direi di si.

Un bacione.

26/04/13, ore 20:28

io adoro questa fanfiction:)è la terza volta che la leggo...naturalmente ho letto anche il seguito:)scrivi benissimo e sai raccontare la storia facendoci capire cosa pensa ogni persona delle altre:)non riesco più a leggere altre fanfiction perchè sembrano stupide in confronto alla tua:)complimenti...davvero:)

04/02/13, ore 16:31

Hey ciao ! Finalmente trovo il tempo di leggere la tua fanfiction ! Volevo leggerla da tanto tempo e finalmente ci riesco,almeno il primo. AHAHAH
Constatando che ci siano altri capitoli e sei già alla terza parte della storia ci mi ci vorrà tempo per rimettermi in pari,ma ci riuscirò. Poco alla volta,ma ci riuscirò. :)
Passiamo al capitolo: molto molto interessante come inizio. È vero descrivi un po' troppo,ma non è una brutta cosa,anzi la trovo molto positivo. Keyra mi piace molto come carattere. Divertente e anche un po' mascolina nei modi di fare..:P
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà e chissà per quale motivo avranno reagito in quel modo!?...:) ti farò sapere la mia nei prossimi capitoli. A presto!

02/11/12, ore 10:56

eccomi quiiiiiiii ti ricordi di me? Sono la ragazza che voleva rileggere la tua storia per la 2 volta e come promesso eccomi :D volevo avvisarti che la rileggevo continuo spero che mi faccia emozzionare come la priva volta :D

20/09/12, ore 17:19

ed eccomi qua, finalmente mi sono decisa di leggere le tue ff! :D ho letto questo primo capitolo e mi ha preso subito....credo proprio che questa storia mi incuriosirà molto!! bè vado a leggere il continuo! ;)
ps= se ancora non lo avessi capito, sono sara (_mykriptonite_ su twitter),,,,la fan dei one direction più vecchia!! lol

05/09/12, ore 21:33

Ahaahahahah Keyra è una forzaaa! Adoro già il suo personaggio! xD Il tuo modo di scrivere è molto bello ,lineare e molto dettagliato complimentiiii ! Bhe io continuo a leggere! xD

14/05/12, ore 16:23

Penso che questa storia sia una delle fan fiction più interessanti e emozionanti, forse perché mi ci ritrovo in keyra, resta comunque una storia scritta molto bene e specificata nei dettagli, cosa che a me piace tantissimo dato che fa impersonare di più nel personaggio! Storia magnifica e merita di essere in quelle scelte!

14/05/12, ore 16:17

Ho letto tutta la prima storia e devo dire che mi ha emozionato tantissimo! Ho pianto e sorriso in ogni capitolo, fantastico! non ho parole davvero! La miglior fan fiction che ho mai letto in vita mia! Ora leggerò il continuo anche perché non posso fermarmi ora che voglio a tutti i costi che keyra torni con zayn! :) un bacione

16/03/12, ore 14:13

Stavo iniziando a leggere il continuo di questa FF, quando mi sono accorta del tuo avviso a inizio pagina!
Menomale che lo hai messo in altro! Pensa se avessi letto tutto per poi scoprire che era un continuo!
Non vedo l'ora di continuare a leggere! E fortunatamente posso farlo da subito perchè hai già postato il prossimo capitolo! E quello dopo ancora e poi ancora! xD
Comunque...il mio preferito è ZAYN, sono innamorata di quegli occhi! **

Bravaaaa!!! <3 ;)
SecretAsh ^^

27/01/12, ore 17:01

Oddio, sono nuova, da adesso leggo la tua FF è davvero bella, continuerò a leggere baci.
( Se vuoi seguirmi su twitter sono : @Iwantbeafamous_ )

23/01/12, ore 05:46

A me personalmente come primo capitolo è piaciuto molto.
E' veramente ben dettagliato, è scritto in modo curato e molto scorrevole.
Ora vado a leggere gli altri, comunque, complimenti, sei brava!
X

21/01/12, ore 22:15

Forse la storia si dilunga troppo in particolari sostanzialmente inutili, io ti consiglierei di rendere il tutto più interessante! ;)

26/12/11, ore 17:06

complimenti, mi piace il modo in cui scrivi, e la storia mi ispira, sono sicura che la seguirò volentieri :)