L'alba di una nuova vita
di eilantha

Pikkola
04/02/07, ore 16:19

Questa storia è veramente bellissima.....quando avevo finito di leggere avevo le lacrime agli occhi...sei una bravissima scrittrice!

30/07/06, ore 23:37

non ho resistito, visto che il mio personaggio preferito è Tonks, ma è davvero bellissima sta fiction!, sei stata molto brava! ^^ sarebbe bellissimo se tra Tonks e Remus nascesse un bambino! wow sn ancora emozionata all'idea, sei stata molto brava, mi ha fatto bene immedesimare molto, e significa che è scritta bene!, bravissima! ciauz

15/07/06, ore 21:09

Molto bella questa ff! Un po' triste e malinconica, ma davvero carina! Sarebbe bellissimo se nascesse davvero la famiglia Lupin... Un po' di felicità se la merita anche lui, dopotutto! Ciao un bacio!

14/07/06, ore 16:01

Ma che bella!! Ti giuro che adoro remus nelle vesti di papà, secondo me sarebbe prefetto. La frase però che mi è piaciuta di più è stata " con Dora Tutto diventa possibile", secondo me è quello che farà funzionare una coppia in apparenza così stramba. Ciao e complimenti

AleLupin
13/07/06, ore 14:40

Ciao!!!Dolcissima questa storia,brava!!!!

13/07/06, ore 14:33

wow! davvero bella!! complimenti! è dolcissima! tao tao

HermioneCH
13/07/06, ore 14:14

complimenti.. bella.. eheheh.. mi immagino la faccia di Remus qnd la bambina lo kiama papà... ahahah