Il giorno più bello della mia vita
di achi96

02/01/14, ore 17:23

ahahahahhahahahahahhahahahahahah (ora mi riprendo) ahahahahahahhahahahaahahahaahahhahahah.
è una cosa molto da Zoro dimenticarsi di presentarsi all'altare... ahahahhahahahahaahhaha povero però è stato preso a calci dalla sua amata futura mogliettina XD
complimenti!

10/03/12, ore 20:14

Ora si che Nami può picchirlo senza fermarsi quel buzzurro deficente !!! Si è dimenticato di sposarsi! Mi piace tantissimo questa One-shot!!! va dritta tra le preferite!

04/12/11, ore 19:19

ora mi chiedo: ma come diavolo si fa a dimenticarsi il proprio matrimonio???????????????????????? una cosa del genere me la sarei aspettata da Rufy... XD non da Zoro... da Zoro mi aspettavo che non si presentasse propriamente vestito in abito da cerimonia... e o che mettesse la pancera anche con quell'abito... non che se lo dimenticasse -.- povera Nami, ha fatto decisamente bene a fulminarlo... XDXD condivido in pieno quello che ha fatto ^^
bravissima comunque, è stata davvero divertente... chissà perchè ma mi verrebbe voglia di leggere un possibile seguito, di come ne è uscito conciato Zoro e cosa si inventerebbe per "rimediare"...
ps: m sa che come minimo Nami lo avrà indebitato fino al collo!!

16/11/11, ore 23:49

Ahahahahah povera Nami lasciata sull'altare dallo spadaccino.....però si è decisamente vendicata ^________^

16/11/11, ore 16:43

Ciao!^^
Davvero carina.
Anch'io pensavo che Zoro si fosse dimenticato dell'anniversario di fidanzamento con Nami ma addirittura scordarsi il giorno del matrimonio!:)
Poveretto con tutte quella scariche di fulmini, senza contare che alla fine ci sono andati di mezzo anche Chopper e Franky, per la sua adorata Sunny.
E' proprio un'idea originale,
alla prossima!
robinchan07

16/11/11, ore 15:49

nooooo ma dai XD
come diamine ha fatto a dimenticarsi del suo matrimonio???
ahahahahah e io che pensavo che fosse per chissa quale cazzata e invece ...ahahahahahah
non me l'aspettavo proprio...passa se fosse stato il suo compleanno....forse (e dico forse) passa se fosse stato il loro anniversario....ma ragazzo mio il matrimonio:)
e tanti saluti a Zoro...ormai chi lo rivede più;)
è stata esilarante
Un bacio