Drawer
di bittersweet Mel

27/11/11, ore 22:05

Awwwwww, troppo, troppo, TROPPO bella questa one-shot!! Mi è piaciuta tantissimo, la metto immediatamente tra le preferite *-* Hai un talento naturale, fattelo dire xD
Xion e il suo sedere...me lo immagino, bello sodo...O.O ma che vado a pensare?!  Sarà che la mentalità di Roxas s'è impossessata della mia xD
Comunque mi vedevo proprio bene tutte le scene, come se le stessi guardando in televisione ^ ^ Troooppo bella questa one-shot! (e siamo a due xD) Inizi a diventare una dei miei autori preferiti, dovresti tremare adesso...! Sì, così, esattamente xD
Axel, che dire su di lui? Lo amo quando fa il gelosone, poveretto, lo capisco molto bene :D Il suo amore per Roxas verrà ricambiato e Xion andrà a quel paese! V.V (l'ho detto io? Ma proprio IO? Una fan accanita della Roxas x Xion? Sì, sto decisamente male, qualcuno ha una cura rapida e veloce?.__. xDDDD)
Io ce li vedrò sempre bene assieme quei tre, sono un trio perfetto! Come Ven, Aqua e Terra, in fondo...xD
Ora ti lascio (non piangere, mi sentirai molto presto ;D Ahahah, che simpatica sono .__.), anche perché ho davvero detto TROPPO...! Ah, giusto: TROPPO bella questa one-shot! (non c'è due senza tre ;P)
Alla prossima! *-*
Baci & Abbracci<3
Francy;D

16/11/11, ore 19:29

Ma che delizia..
Sto imparando ad associare il tuo nome a un certo genere di storie che mi piacciono da impazzire, o sarà che iniziano a piacermi grazie a te, chissà..
Sei cosi semplice e pulita in quello che scrivi, non si fatica mai a capire la scena in cui si muovono i personaggi e non risulta mai difficile capire il perchè delle loro azioni, ed è buffo perchè essendo one-shot si tende ad accettare la psicologia del personaggio senza troppi perchè. Non riesco a capire se sono i dettagli a fare la differenza o semplicemente che la storia sia bella in qualsiasi modo la si voglia guardare, non mi resta che farti i miei complimenti.
E ti ringrazio per questa shot che mi ha strappato un sorriso ^^

Allora a presto.

Bai Bai

16/11/11, ore 17:25

E' bellissima. :3 Dico sul serio, mi ha presa come mi prendono poche fan fiction. E' veramente carinissima e dolcissima e, nonostante di smielataggini (a volte anche scadute lol ) sull'AkuRoku ce ne siano a bizzeffe, questa mi è piaciuta veramente molto. :3
Io odio Xion, credo che da oggi comincerò ad odiare anche i lettori Cd. Mentre amerò i cassetti, anche se si incastrano perché la roba ci finisce dietro e mi fanno perdere tempo.
Dolce, dolce, dolce. Adoro Roxas qui, mi sa di ragazzo tenerissimo con i pantaloni larghi della tuta e la T-shirt bianca (me li immagino io, lo so u__u).
Il paragone con Marge e Homer all'inizio mi ha lasciata un po', ohimè, basita, però è carino, molto simpatico.
Veramente complimenti! Anch'io non scrivo da .. uff, mesi, spero però che tu ti possa riprendere del tutto. :3
A presto! ( Cagnolino fido, ti ricordi? T__T )
Ciao *_*