(...He's the Sky...)
di Arasta

04/05/12, ore 14:45

Girovagavo sul tuo profilo rammaricandomi della tua scomparsa dal fandom di Soul Eater quando...ho trovato QUESTO! Non so dirti quanto mi sia piaciuta questa shot.
Prima di tutto AMO che ogni tanto si scriva su personaggi un po' meno in vista, certo, questo è un tributo al Re (Il RE!!!), ma è anche un tributo a Molly, con tutti i suoi snetimenti di madre. Personaggio fantastico e complesso che nella sua giovinezza e nella sua maturità ha dovuto sopportare molti dolori, tra i quali sopravvivere a un figlio. Ma non stavamo parlando di questo, stavamo parlando di Molly, di Molly che è preoccupata per il suo sesto figlio, l'insospettabile Ron. Perché Ron è una potenza insospettabile, ha una gran paura dei ragni ma è forte, ha combattuto contro colui davanti al quale molte persone sarebbero scappate e sua madre lo sa che è forte e che nasconde qualche cosa, ma non riesce a capirlo.
HO amato da morire la poesia con la quale all'inizio Molly descrive i suoi figli e devo dire di non aver mai letto nulla di più azzeccato, la conclusione, con Ron che è il cielo, sereno come i suoi occhi, ma che può far scaturire una tempesta da un momento all'altro è assolutamente meravigliosa.
Grazie per questa chicca!
Aki_Penn

07/03/12, ore 19:35

Amo i Weasley, amo Molly, amo Ron alla follia... ergo amo questa storia.
E' fantastica, i paragoni con i vari Weasley e gli elementi naturali, una genialata, davvero.
Vola subito nelle ricordate, brava.
Jo

24/11/11, ore 20:27

Quattro parole: tu sei un genio. :3
Okay, mi sono commossa; tra la dedica e la storia non so quale mi abbia toccato di più. Sicuramente la tua storia è un capolavoro, e su questo non si discute.
E al diavolo il fatto che forse è un po' poetica, è giusta così; Ron è giusto così, Molly è giusta così, la famiglia Weasley è giusta così, tutto è giusto così.
Quindi - rilassati pure, ho finito! :) - complimenti per la tua storia e grazie infinite per averla dedicata a me, non potrei essere più onorata.
Con affetto,
Emily.

16/11/11, ore 16:22

Mi è piaciuta molto :D Adoro le storie introspettive e non avevo letto molte fanfiction su Molly che parla di Ron.
Si legge in modo veloce, ma senza che si perda qualche pezzo lungo il cammino xD

Complimenti :D