Fairly Odd Dating
di Feel Good Inc

14/06/15, ore 15:52

Ehilà!
Ti prego, ti prego, ti prego, AGGIORNA!!! Questa raccolta è STUPENDA...diciamo che tu sei riuscita a rendere "leggibili" tutti i miei insani viaggi mentali su Cosmo e Wanda (e sottolineo insani, perchè so che basare la propria esistenza su un cartone animato non è cosa normale)! Per non parlare del modo in cui scrivi...devi avere un dono, per forza! Quanto invidio il tuo stile...davvero, non riesco proprio a trovare parole decenti per descriverlo...Ok, la smetto. Finisco solo col dirti che sei stra-mega-ultra-iper-bravissima! Non vedo l'ora che tu aggiorni!
A presto
Funny08
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 01:39 pm)

18/05/13, ore 17:56

E ti chiedi perché sei così seguita?? Ma scrivi divinamente! *-*
E poi beh, sai rendere il rapporto tra Cosmo e Wanda unico nel suo genere... devi sapere che io seguo i Fantagenitori per mano di mia sorella e ho finito per adorare il rapporto tra i due, così sono venuta a cercare delle fan fiction e finora la tua raccolta è stata la migliore! Sentiti pure lusingata, ne hai tutto il diritto! Attendo il seguito con impazienza.
Complimenti, continua presto! ^-^

05/12/12, ore 22:29

è una storia davvero stupenda (dice mentre guarda i due fantagenitori su k2 xD). Ho letto tutti e quattro i capitoli insieme quindi mi sembrava più giusto scrivere un' unica recensione :)...allora... come prima cosa posso dire che scrivi davvero bene, è scorrevole la storia e si legge con piacere, poi che secondo me interpreti davvero bene il modo di fare sia di Wanda ma anche di Cosmo! O mamma come sono belli. Adoro la coppia Cosmo-Wanda e da quando ho iniziato a vedere il cartone mi sono sempre chiesta come si fosse sviluppato il loro amore e credo che la tua storia lo riesca a prendere e descrivere in pieno. Infine posso aggiungere solo che è davvero molto divertente, ho riso davvero tanto mentre leggevo i capitoli (il gelato al pistacchio *.*). Davvero complimenti :) p.s. spero che aggiornerai al più presto!!! non vedo l' ora di leggere il seguito. sher96

23/05/12, ore 19:13

OOOOOOOOOOOOOOOOkeeeeeeeeeeeeey.
Ho preferito non commentare ogni singolo capitolo, ma dire tutto alla fine.
Allora, innanzitutto: è spettacolaaaare! Ti giuro, mi piace molto.
A parte il modo in cui scrivi, così dettagliato ma allo stesso stempo frievole ed ironico, insomma, è quello a cui ispiro giorno per giorno. Poi, l'idea secondo me, è geniale.
A parte che io, personalmente, seguo i Fantagenitori da quando andavo in prima elementare, e tutt'ora li seguo e mi fanno crepare dalle risate! E' un cartone animato così intelligente e dall'umorismo così elevato, cose che da piccola magari potevo anche non capire. Adesso che sono più grande ho compreso la grandezza e l'epicità di questo cartone.
In ogni caso, ho sempre amato la coppia di Wanda e Cosmo, così diversi, ma così compatibili e uniti, hanno sempre bisogno l'uno dell'altra. La amo.
E vederla concretizzata in una raccolta, scritta così bene, così originale e così.. insomma, così bella!
Niente, volevo solo farti sapere che l'ho apprezzata molto.
Bacioni!

08/02/12, ore 16:41

Continua, per favore!! Mi piace il modo in cui scrivi, e stai rendendo davvero bene i personaggi. Povera Wanda...non dev'essere facile avere un figlio, un fantafiglioccio e pure un marito a cui badare! XD

27/11/11, ore 14:34

bè, hai ricevuto così tante recensioni perkè hai scritto davvero bene! Continua a scrivere, e sì, concordo con te che è troppo difficile mettersi nella testa di Cosmo! a presto!

24/11/11, ore 18:14

Oddio! Che tenera Wanda che si chiede come ha potuto innamorarsi di lui *_* ahahah e Cosmo contento come una pasqua che le salta letteralmente addosso...
Dal punto di vista di "trama" devo dire che sì, non è che sia stata bellissima come le altre... e se stai perdendo l'ispirazione ti capisco davvero tanto! Anche io ho una raccolta che rischio di lasciare appesa per il medesimo motivo! *poveri Zero e Yuki ç___ç*
Ma non fa niente, a volte l'ispirazione viene quando anche solo per sbaglio ti metti a rivedere filmati e cose varie che riguardano la coppia che stai trattando, o almeno a me succede così. Quindi, se ti capita, approfittane! Io sarò ben disposta a continuare a seguirti fino all'ultima one-shot ^_^
Brava!
Glo.

21/11/11, ore 09:17

Waaa... Hai postato un altro capitolo *felice*
Allora, prima di tutto ti devo dire che io adoro questa raccolta e che tu sei un genio.
Questa prima scenata di gelosia é adorabile e mi sono sciolta quando Wanda ammette di essersi innamorata di Cosmo. Quesi due sono troppo belli *-*
Grazie per questa storia e ci vediamo alla prossima.
Un bacione
Echy;

18/11/11, ore 20:15

Evviva, un nuovo capitolo! :D
Ho messo la tua raccolta tra le fanfiction seguite e ho avuto questa bella sopresa! ^_^
Ci credo quando dici che il punto di vista di Cosmo è difficile da scrivere! Ma non penso sia un problema continuare ad usare il punto di vista di Wanda. D'altro canto è lei la "vittima" delle situazioni incasinate che crea Cosmo! XD
Spero ci saranno altri capitoli, ma in ogni caso, complimenti per quanto hai scritto fino ad ora!

16/11/11, ore 21:52

Grazie al cielo ci sei tu che si scrivi questa raccolta: sei riuscita a farmi amare i Fantagenitori ancora di più!
Cosmo è esattamente quello del cartone, come ci riesci? Ingenuo, un po' idiota ma così tenero!

Leggo sempre con piacere qualcosa scritto da te -hai fatto scaturire in me un'insana passione per Il Mago di Oz renditene conto- perciò scrivi, scrivi scrivi!, sei bravissima e regali sempre attimi di gioia ai tuoi lettori.