Free to leave, free to stay
di Fiery

17/11/11, ore 19:36

Awww, Lexi!!!
Ma quanto la adoro, Lexi?? E quanto è stata crudele la Plec con lei???

Tornando alla tua shot, ti faccio i complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Trovo che il tuo personaggio principale sia molto IC, e che tu sia riuscita a veicolare i sentimenti della vampira molto bene, attraverso il tuo scritto.
Ci sono un paio di errorini di grammatica, ma forse è solo colpa della distrazione. ^^

Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

16/11/11, ore 22:12

Ciao, inanzitutto ti faccio i miei complimenti
Non molti scrivono di un personaggio cosi forte e dolce come Lexi.
Se hai letto i diari di Stefan, e penso tu lo abbia fatto, hai visto con quale determinazione Lexi, ha strappato Stefan dalla sua natura malvagia che lo aveva irretito, nella sua attraente bellezza.
Anche se nei diari ci sono delle incongruenze col telefilm, su come si sono conosciuti, Lexi rimane un grande personaggio degno di nota, che meritava molto di piu' di qualche semplice comparsa, e non una fine cosi crudele .
Come avrai capito, Lexi è una dei miei preferiti.
Alla prossima
Aria

16/11/11, ore 22:02

Eccomi! *si prende una pausa da hero per rileggere questa bella flash*
Oh, il primo contributo per il nuovo TVG fest <3 *gioisce*
Seriamente Mary, si vede davvero tantissimo quanto tu abbia a cuore questi rapporti di amicizia uomo/donna. Non solo il Jeroline, ma ache Lexi e Stefan ti vengono sempre alla perfezione.
In questo caso ti sei concentrata sui pensieri della prima, che ho trovato davvero azzeccatissimi e verso la fine, lo ammetto, mi hanno fatto quasi commuovere (sai che sono una sensibile XD)
Mi piace tantissimo questa immagine di una Lexi che realmente libera non può essere, perchè sarà sempre legata alla "vita" da Stefan, dai suoi segreti, dall'affetto che prova per lui. E anche e soprattutto, dal costante desiderio di proteggerlo e di aiutarlo ad emergere che mantiene anche ora che non è più parte del suo stesso mondo. E poi, in mezzo alle riflessioni,mi ha fatto sorridere quello "stronzo" con cui apostrofa Klaus, perchè è terribilmente da lei: forte e combattiva.
Lexi ç_ç Mi mancherà, ancora una volta.
Seriously, l'ho detto e te lo ripeto. A me questa flash pè piaciuta e davvero sono felicissima che tu abbia deciso di postarla.
Un abbraccio grande grande <3 *spuccia ancora un po'*
Laura