Il Pianista sull' Oceano
di Stella Di Mezzanotte

12/02/12, ore 21:41

Penso che tu debba assolutamente scriveste un seguito !
Mi è piaciuta moltissima e spero con tutto il cuore che tu ne posti i seguenti capitoli !!
Kiss Kiss E.L.

26/01/12, ore 22:07

Ciao! Eccomi qui a leggere questa storia e cosa dirti? L'ho adorata! *-* mi piace anche il tuo modo di scrivere, soprattutto nelle descrizioni! Sei molto brava! La storia poi mi ha catturata fin da subito! Bella l'idea di ambientarla sull'Olympic, come ti ho detto, adoro quelle navi. Le dinamiche della tua storia sono molto realiste, specialmente per quel periodo. Pochi erano fedeli in quel periodo, e tu sei riuscita a far trasparire bene la situazione. E' palese che la giovane Isabella abbia catturato l'attenzione di Edward... E mi piace il modo in cui ella lo ha fatto. Secondo me dovresti scriverci la long... Se è come questa OS ne vale la pena! ;)
Alla prossima allora! Un bacio,
Marta^^

24/01/12, ore 17:56

Eccomi qui!
One Shot davvero meravigliosa! E' scritta in maniera scorrevole, bella.
Trama particolare, senz'altro originale, con un meraviglioso finale a sorpresa!
Il modo in cui hai trattato i personaggi è stato (ripeto) originale e nuovo!
Sarebbe fantastico, un seguito!
Lo scriverai?
Un bacio,
                  Manu :)

10/12/11, ore 16:11

Ehilà!!!
ho trovato adesso questa storia e devo dire che è veramente bella, scrivi molto bene e riesci a rendermi partecipe a quello che succede. Mi auguro che tu continui ma solo se te la senti, non sentirti obbligata.

24/11/11, ore 12:09

Ciao è bella questa storia, è dolce, romantica....mazza quanto non sopporto Rosalie qui!!!! Ok, questo non dovevo dirlo, ma, non la sopporto proprio.
Bella è ingenua Edward un uomo di mondo che ha sofferto...mhmmm si, decisamente mi piace e se la continuassi ancora di più :) bon alla prossima, spero presto Simona

17/11/11, ore 17:37

Continua, continua, continua! Posso dire solo una cosa? Continua! XD
Sono contenta di risentirti su questo fandom, mi mancavano le tue storie! Questa poi è davvero intrigante e mi piacerebbe leggerne il seguito. Mi sono piaciuti i personaggi e le trame che ci sono tra di loro.
Spero di risentirti!
Un bacio, Eli

17/11/11, ore 11:33

Questo capitolo è stupendo e non ti nascondo che mi sono emozionata...Sinceramente spero in un continuo, penso che non sia una storia da abbandonare, ma assolutamente da continuare!

Baci

16/11/11, ore 22:18

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
e beh, che dire... adoro le storie di questo tipo, che parlano dei viaggi su navi lussuose come la gemella del titanic.... e beh, bella mi ha sorpreso, non credevo che arrivasse a tanto, pur di parlare con edward.... come lo stesso edward mi ha stupita... cedo che la "ragazzina" l'abbia colpito... :) e l'ultimo pezzo del capitolo è il mio preferito... mi è piaciuto moltissimo.... mi piacerebbe leggerne il seguito.....
a presto,
baci baci,
ary94

16/11/11, ore 22:05

Stellina mia, dove eri finita? Come stai? Scusa tesoro se non ti ho scritto prima ma sono stata incasinata anche io. (Sto portando anche avanti la lettura di ciò che mi hai mandato, mi piace da matti), bellissima questa storia spero proprio che la continuerai perché è veramente bellissima. Mi è piaciuta moltissimo.

16/11/11, ore 20:16

Ti prego continuala,è stupenda,grandiosa!Mi piace un sacco.Nn sarebbe un peccato se nn avesse un finale,spero,felice?Quindi spero di leggere il prossimo aggiornamento.

ByeBye

Nensy

16/11/11, ore 19:15

certo che devi continuarla, è stupenda poi sono d'accordo con paride mi piacerebbe che i due si rincontrassero,magari con una bella cresciuta, ma sopratutto senza jake e rose trà i piedi.Un bacione grandissimo ciao *___*

16/11/11, ore 18:38

E' bellissima e tu DEVI continuarla è così tenera, non farla troppo lunga ma almeno fai in modo che i due protagonisti si rincontrino e da cosa nasce cosa non trovi? BRAVA cmq deve sempre finire bene io sono così romantica che le storie che finiscono male mi mettono tanta tristezza, almeno quando leggo voglio avere il lieto fine visto che la vita è così brutta ciao a presto