L’amore di mamma e papā
di april88

16/12/11, ore 15:51

Ok Ciao^^ Mi chiamo Alice. Mi č sembrato giusto ricambiare la tua gentilezza. Ho provato a leggere quella di Lady Oscar, devo ancora finire XD. Allora che dire...ci sono un sacco di punti di sospensione^^, hai qualche ripetizione, il tuo stile di scrittura č abbastanza gradevole o almeno per me^^. L'introspezione che hai fatto su Naruto č approfondita, ho trovato molto bello il pezzo in cui rivede la madre e la conclusione, proprio da Naruto. Che altro dire? Credo basta^^ un saluto Alice(Dreamwolf)

02/12/11, ore 15:48

Al contrario della tua opinione, io trovo che il titolo sia carino e che doni già un'idea della one-shot stessa!
L'ho letta attratto dal titolo, per l'appunto, quindi non sottovalutare ciò che hai pensato u.u

Allora, la one-shot è carina anche se in certe parti c'è un po' da ridire, ecco.
I sentimenti ci sono ed è bello parlare della famiglia Uzumaki, tragicamente disunita per via di tutti gli eventi ma non so spiegarti perché, alcune parti (fortunatamente di piccola intensità e lunghezza) sono scritte e appena accennate, come se appesantissero la storia o almeno quel periodo specifico.
Con questo non voglio dire che ogni santa volta devi argomentare una frase o una parola però ho trovato questa sensazione: un paio risultano pure delle cose ripetute.
La grammatica non è esaltante, non lo nascondo.
I punti di sospensione sono la cosa che salta subito all'occhio: questi si mettono solo quando si fa un elenco di cose all'apparenza infinite e non come un segno della punteggiatura che separa frasi e parole.
Poi anche certe frasi sono scritte un po' male ma solo certe, fortunatamente.
La parte migliore è stata la descrizione dell'incontro con la madre, dolce e quasi commuovente scritto da te.

In realtà ero molto indeciso per il giudizio ma sai una cosa?
E' positivo, perchè sei riuscita a trasmettermi emozioni, cosa che un autore deve sempre fare per piacere totalmente a qualcuno!

Ma mi raccomando, rivedi gli errori e continua ad esercitarti!

Un abbraccio,

Watashiwa

16/11/11, ore 23:07

Ciao, come shot č carina, anche se ci sono un paio di versi sbagliati ed un pō troppi puntini di sospensione a mio parere ed inoltre in alcuni punti forse č un pō un riassunto di quello che č successo nel manga; comunque sia non č resa male ed i sentimenti di Naruto sono espressi bene.
Alla prossima, kiss

16/11/11, ore 19:11

Bellissima, rispecchia in pieno lo stato d'animo di Naruto, mi č proprio piaciuta complimenti...