Mi hai sempre mentito.
di Blacket

03/12/11, ore 20:21

ah però! anche quando devi scrivere per scomesse... non ti smentisci mai! sei davvero brava, per non aggiungere sublime! sì, so sei! almeno per me! detto questo... beh, il piccolo Lud ha già capito tutto, con quei suoi grandi occhioni vede il vero, nel caso la bugia! la Prussia e la sua fine! brava, brava, brava!
mi è piaciuta molto!
baci da nena92

17/11/11, ore 19:35

Bellissima, semplicemente meravigliosa e commuovente! Il piccolo Ludwig guarda da lontano il ritorno trionfante del suo fratellone Gilbert e riesce a leggere dietro a quella facciata di ostentato coraggio e vittoria, tutta la stanchezza che il prussiano prova nel portare avanti una tale farsa, e presagisce quasi l'imminente fine della sua era di trionfi.
La storia è scritta molto bene, è molto coinvolgente e suggestiva: complimenti davvero!
Bisous,
~reilin

16/11/11, ore 21:40

Tra i preferiti all'istante! Oddio... come fai a scrivere queste perle? Se ti portano a comporre queste meraviglie mettiti d'impegno e perdi più scommesse che puoi!
Dolcissima, bellissima e dannatamente vera. Con il suo splendore che copre la tristezza.
E io li adoro. E io ti adoro. Mi levi le parole. Magari quando mi riprendo edito questa stupida recensione.
A presto, cara
Lally