Siamo sempre stati noi.
di _Ashley

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/08/13, ore 22:04

In alcune frasi di Ally vedo te. Sei tu che parli a D e questa cosa mi fa venire la pelle d'oca...sei fantastica Ash e se le persone non lo capiscono allora non valgono niente. Il capitolo è molto bello. Brava tesoro :)
Gwen..

10/05/13, ore 18:07

Tra quanto aggiornerai di nuovo?? Voglio sapere come va a finireeeee!!!!!!! Bellissima la tua ff, mi piace davvero un sacco ma ti chiedo ci non lasciarmi così tanto sulle spine!!!! Baci Herm

01/04/13, ore 13:28

Ho letto tutto in neanche 4 giorni e posso affermare che questa FF è bellissima, cavolo!
Pretendo il prossimo capitolo u.u

05/03/13, ore 23:10

Nuoo non mi puoi dire che sta finendo perchè .... io AMO questa FF
E non mi puoi dire che non aggiornerai per due settimane o.o
... e sentiamo,dove andresti? *mi faccio i fatti tuoi*

17/12/12, ore 20:08

Ti scongiuro.Aggiorna.Please! é una storia semplicemente fantastica cavolo! ti travolge in pieno e sei bravissima! Spero leggerai queata recensione :)

06/08/12, ore 14:57

sono curiosissima di sapere quale sarà il patrono di Ally!!! e che finalmente le cose si sitemino fra lei e fred!!!

02/08/12, ore 19:16

Hanno fatto pace! Siiii! Sono felicissima :333 Ora sicuramente ci riuscirà a fare il patronus o almeno spero! Continua a postare che io leggo u.u Ciao!

02/08/12, ore 00:23

Ora voglio sapere che succede uwu Mi sto incuriosendo troppo! Spero che Fred e Ally facciano pace ç_ç
Ti prego, posta presto!

07/05/12, ore 19:34

Cosa vuol dire che nel prossimo capitolo si arriverà già all'anno della grande guerra!? Questa storia stava prendendo una piega così interessante.. in ogni caso, non è una scelta mia. Spero solo che il finale sia a lieto fine ;)

05/05/12, ore 00:30

fred muore,vero? se salti,forse dovevi essere meno dettagliata!

11/04/12, ore 14:41

aleluia aleluia!Mi stavi facendo morire!due mesi!!io adoro la tua storia!

27/03/12, ore 14:11

La sorpresa di Sam è carina...di sicuro il suo personaggio si ripresenterà, almeno credo ^^ Ho adorato la scena sul letto tra Ally e Fred...sono così dolciii *.* Aspetto il prossimo capitolooooo! Ah! Cassie è interessante :)
Alla prossima,
Gra <3

27/03/12, ore 14:08

Allora...Sam sembra carino, ma non quanto Fred! Sì, è vero, lui è stato leggermente...ehm...stronzo nel capitolo precedente, non ci si comporta così! Ho notato anche che nella lettera di risposta a George gli chiede di salutare Ron e Ginny...non Fred...GRANDE ALLY! Ahahahah...brava comunque :)

29/01/12, ore 00:07

Eccomi qui, finalmente posso recensire con calma!

... stai scherzando, vero? Non puoi abbandonare Ally e questa fanfic, NON PUOI! ç_ç
Io mi ci sono affezionata, come penso anche tu, quindi... quindi non abbandonarla, io poi avrò l'euforia di leggere altre pochissime fanfiction come questa! T_T
Comunque avevo immaginato di Cassie, e probabilmente so anche chi è :P
E' stupendo avere immagini chiare in testa dei personaggi *v* le scene si formano subito nella mente, ed è più semplice focalizzarle!

Fred mi fa un pò pena in questo capitolo, ma dopotutto mi piace quando è triste e soffre, lo sai :D *sadica
Mi piacciono davvero molto le tue idee, le organizzi bene e i dialoghi sono sempre al posto giusto.
Ally si sente un pò confusa, tornando a Hogwarts e vedendo Fred tutti i sacrosanti giorni sarà difficile per lei dimenticarlo e pensare solo a Sam, come succedeva durante le vacanze.
Non vedo l'ora di assistere a eventuali colpi di scena che sicuramente ci riserverai
Tu mi stupisci sempre! XDDDDD
E la scena del letto? Ma quanto è bella?! ç_ç Ho immaginato tutto così bene che mi batteva forte il cuore, come se fossi stata al posto di Ally!
Fred non perde mai la sua malizia, ma si capisce che ad Ally riserva un altro tipo di comportamento... più dolce, più "tranquillo".
E sbaglio o si sente anche un pò... in colpa per quello che era successo sul treno del ritorno?
In questo caso gli sta proprio bene. u_u *cade

Ho adorato l'ultima parte, è proprio giustissima, deve stare lì. Mi piace come tu abbia concluso il capitolo facendo riflettere Ally su Hogwarts e sul ritorno nella sua casa...
Chissà come farà ora con Fred... e Sam? Si vedrà nei prossimi capitoli?
Ti prego anticipami qualcosa, se no muoio di curiosità prima del 4 e... E POI NON CI POSSIAMO INCONTRARE! DDDD: *cade

Tanto amore, tesoro. Per te e per questa fanfiction.
Ti prego, non smettere di scriverla. Continuala. Per te e per noi lettori accaniti.

- aricch

p.s. Sappi che non sarai l'unica il 4 a rompere le palline CCCC:

28/01/12, ore 17:29

Io l'avevo già letta senza lasciare recensioni *che malvagia *

Anyway, credo sia fantastica, voglio dire, è scritta molto bene, senza assidue e snervanti ripetizioni ^_^
I personaggi sono descritti benissimo secondo la loro indole... ^^

Alla prossima,
Effy