Giuda
di Creator of Eden

16/11/11, ore 20:33

Premetto che non mi piace lasciare recensioni neutre -le trovo incredibilmente stupide- ma d'altro canto non potevo mettere positivo quando la mia recensione non è tutto un "bellissima storia".
Allora, sicuramente il fatto è dovuto all'essere il primo capitolo, ma sinceramente ho fatto fatica a seguire la storia; poi dovresti utilizzare il codice HTML (ho dato una sbirciata sulla tua pagina e ho visto che sei nuovo, è normale non sapere dei codici all'inizio ma, come credo tu abbia notato, la fanfiction diventa di caratteri piccoli e senza capoversi. Ti consiglio, per i prossimi capitoli, di utilizzare l'Editor di EFP, che puoi trovare nella pagina "aggiungi nuovo capitolo" o "modifica", di fianco allo spazio dove inserire il testo.
Riguardo alla storia in sè, non ho nulla da dire, poichè per ora, immagino, questo è solo un prologo.

Comunque spero non ti sia offeso di questa "antipatica recensione" -fa schifo a me che la scrivo- il fatto è che dico tutto per te, sicchè alle persone viene più voglia di leggere se il capitolo è ordinato :)
Un bacio,
Maiko