Once upon a time in the old Louisiana...
di laychan28

09/12/13, ore 12:06

Ciao! ^^ non so se ti avevo già scritto.. xD ho riletto la storia e mi é piaciuta molto.. solo che.. é finita o non continui più? e se non continui.. perché?? é bellissima! mi ha intrigato molto! xD spero che un giorno tu voglia finirla e farci scoprire il seguito di questa bellissima ff.. ^^

10/04/12, ore 16:40

Ho letto tutti e 20 i capitoli in una volta, che dire, scrivi benissimo, mi piace tanto questa storia, Jared e Shannon due conti, idea stupenda, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo,spero che lo metti presto...

07/02/12, ore 19:17

Ma. No. Cioè. Perché deve stare lontana da Jared? :'( amore mio non puoi farmi questo! *piange disperata*
Comunque u_u il capitolo mi piace. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché qui stai facendo passare la storia da un punto (la dolcissima Marie che cade fra le braccia di Jared) a un altro (Marie che si allontana dal nostro caro conte). Chissà che succede ora... sono curiosa! :D
Aggiorna presto^^
kisses
Vava_95

11/01/12, ore 20:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO orco tomo noooooo!!!!!!!!! maledettas questa me la paghi cara!!!!!! non mi puoi fare questo!!!
sappi che mi vendicherò.. non so come ma mi vendicherò..........bugia!! non lo farei mai.. =) ti adoro troppo!! =)
non vedo l'ora che esca il 19esimo.. =)
marshugs anche a te :>
marghe <3

11/01/12, ore 16:23

hey!! BUON ANNO ANCHE A TEE!! =)
si decisamente.. hai colmato l'astinenza.. e il capitolo è... wow.. davvero.. semplicemente wow.. e, oddio, già mi immagino cos'è quel suono che ha sentito.. non ti dico niente!! poi vediamo se era quello che pensavo io!! =)
mi fai rabbrividire ogni volta, davvero.. ci sono delle frasi che.. mamma mia..ti adoro e ho detto tutto!
un bacio,
marghe <3

11/01/12, ore 15:47

Allora è la risp al tuo mex di prima : ti credo che hai avuto tutte quelle visualizzazione .. sei bravissima... mi piace molto l'ambientazione è magnifica !!!!!! BTW ora vado.... che forse sta sera c'è una sorpresa! .. un bacione la tua sister bizarreglambert =)

10/01/12, ore 23:40

sei tornataaaaaaaaaaa!!! prima di tutto Auguri in ritardo!! ...poveri gli ormoni di Marie..bella gatta da pelare la situazione in cui si ritrova..chissà chi sceglierà..e ricordiamoci che two gusti is megliche one!!! XD

30/11/11, ore 21:08

Ahh, cavolo Shannone. Sei geloso. Non va bene. *scuote il capo*
Mi piace questo capitolo. E' decisamente bello. u_u
Oh, Jared per quanto sia stato stronzo all'inizio è di una dolcezza infinita con lei. Che belli. *-*
Brava, complimenti! :3

27/11/11, ore 21:08

safiuhaiosuhfoiasugtaiousgtfoasiuhfas.
Cazzus, ma è bellissimo questo capitolo. E si danno da fare. *eheheh*
Ma comunque.. wow.
Voglio dire.. sì, wow.
Complimenti, brava. *-*
Continua così. **

23/11/11, ore 21:12

Eh, Jared. Jared.. *coffa* (?)
Umh, cioè, inizia a piacermi sempre di più, sifhsofihs. Aspetto il prossimo capitolo, non aggiungo altro. Brava e ancora brava, nient'altro. u.u
Tantiiiiiiiiiiiissimo amore. Much lovissimo. L'ov. ♥
Basta, sto delirando.
Addio.

20/11/11, ore 21:53

OHHHHHHHHHHHHHH già immagino chi c'e dietro la porta!!!!!!!!!!! sister è bellissima !!!!!! comunque " stava sistemando dei TOMI" .. scusa ma mi viene da ridere ... ahahahhahahah .. xD

20/11/11, ore 17:38

Ooh, mi piace. Scrivi che é una meraviglia, cavolo. Promette bene. :3
Comunque, complimenti, davvero. Mi piace, sì. Ma non poco. Tanto, tremendamente tanto.
Poco importa. Brava. :3

Ariel. c:

19/11/11, ore 22:07

Bellissima davvero bella .... mi piace molto l'ambientazione .. non vedo l'ora di leggere il seguito !!!!!!!!! xD